Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
scusa mi era sfuggito che avevi un

Ciube
ma come dobbiam venire vestiti sabato?
la suite di gastro l'ho capita, ma tu?
come faccio a riconoscerti?

1 quando non ci sono fate poco gli spiritosi sulla mia guida .... altrimenti a livorno ci andate in pellegrinaggio a piedi
2 a te con la facci che c'hai ti riconosco anche se hai il casco
3 so che l'alzimer è una brutta malattia ma dan ha solo richiesto il costume
4 io ho gia pronto il gessato x la prima comunione che scartero sabato : lo scartero come scelta e verro con un bel paio di bermuda sandali in pelle e frustino

sui punti 1 e 2 transo senza commenti, il giudizio lo darà il mercato
sul 3 ti ricordo che devi rrrispietto agli anziani della famigghia, e che cmq il solo costume nn mi pare suff
sul 4 non capisco: NON porti il gessato?

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ma te quarda il caso nasdy respinto da s1 e bund che va giù ... le coincidenze alle volte .....

la mia bella caal 114.5 come va?

scambiata 1 stamani a 07 ora denaro a 06 .... sotto dati di giove e venere non so quanto conviene tenerla aperta ....
la112 agosto (call) mi pare un affare ... 41 gg dalla morte se regge x una 10 gg si potrebbe chiudere benino al limite si aspetta che 2 figure tempo x coprirsi c'nè

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ma te quarda il caso nasdy respinto da s1 e bund che va giù ... le coincidenze alle volte .....

scambiata 1 stamani a 07 ora denaro a 06 .... sotto dati di giove e venere non so quanto conviene tenerla aperta ....
la112 agosto (call) mi pare un affare ... 41 gg dalla morte se regge x una 10 gg si potrebbe chiudere benino al limite si aspetta che 2 figure tempo x coprirsi c'nè

?
guarda che è ITM

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:

?
guarda che è ITM

che cavolo stai dicendo kimberly?

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:

?
guarda che è ITM

che cavolo stai dicendo kimberly?

hai il raffreddore?

Users who are viewing this thread

Back
Alto