ciubecca
Forumer storico
dan24 ha scritto:ghibli![]()
che schifo però di prima mattina
concordo ... non tanto x il fallo quanto x il soggetto (fleu)
Ghibli ha scritto:dan24 ha scritto:ghibli![]()
Hai ragione Dan!!!
L'albero è disegnato proprio da schifo!!![]()
Scusa, sei ancora dentro con l'euro?![]()
ciubecca ha scritto:f4f ha scritto:gastronomo ha scritto:scusa mi era sfuggito che avevi un
Ciube
ma come dobbiam venire vestiti sabato?
la suite di gastro l'ho capita, ma tu?
come faccio a riconoscerti?
1 quando non ci sono fate poco gli spiritosi sulla mia guida .... altrimenti a livorno ci andate in pellegrinaggio a piedi
2 a te con la facci che c'hai ti riconosco anche se hai il casco
3 so che l'alzimer è una brutta malattia ma dan ha solo richiesto il costume
4 io ho gia pronto il gessato x la prima comunione che scartero sabato : lo scartero come scelta e verro con un bel paio di bermuda sandali in pelle e frustino
sui punti 1 e 2 transo senza commenti, il giudizio lo darà il mercato
sul 3 ti ricordo che devi rrrispietto agli anziani della famigghia, e che cmq il solo costume nn mi pare suff
sul 4 non capisco: NON porti il gessato?
ciubecca ha scritto:ma te quarda il caso nasdy respinto da s1 e bund che va giù ... le coincidenze alle volte .....
f4f ha scritto:ciubecca ha scritto:ma te quarda il caso nasdy respinto da s1 e bund che va giù ... le coincidenze alle volte .....
la mia bella caal 114.5 come va?
ciubecca ha scritto:f4f ha scritto:ciubecca ha scritto:ma te quarda il caso nasdy respinto da s1 e bund che va giù ... le coincidenze alle volte .....
scambiata 1 stamani a 07 ora denaro a 06 .... sotto dati di giove e venere non so quanto conviene tenerla aperta ....
la112 agosto (call) mi pare un affare ... 41 gg dalla morte se regge x una 10 gg si potrebbe chiudere benino al limite si aspetta che 2 figure tempo x coprirsi c'nè
f4f ha scritto:ciubecca ha scritto:f4f ha scritto:ciubecca ha scritto:ma te quarda il caso nasdy respinto da s1 e bund che va giù ... le coincidenze alle volte .....
scambiata 1 stamani a 07 ora denaro a 06 .... sotto dati di giove e venere non so quanto conviene tenerla aperta ....
la112 agosto (call) mi pare un affare ... 41 gg dalla morte se regge x una 10 gg si potrebbe chiudere benino al limite si aspetta che 2 figure tempo x coprirsi c'nè
?
guarda che è ITM
ciubecca ha scritto:f4f ha scritto:ciubecca ha scritto:f4f ha scritto:ciubecca ha scritto:ma te quarda il caso nasdy respinto da s1 e bund che va giù ... le coincidenze alle volte .....
?
guarda che è ITM
che cavolo stai dicendo kimberly?