Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

hai il raffreddore?[/quote]

:lol: :lol: :lol: - mi ero assentato per ragioni "ambientali" (puzzavo come un muflone in calore fuori dalle convenzioni di Ginevra che ha dormito nella stalla e rischiavo una petizione di sfratto di quartiere, quindi ho dovuto provvedere) - Ciube, nessuno ironizzava sul tuo stile di guida :-D , ma la domanda sorge spontanea: appartieni alla scuola di pensiero della mia signora, secondo cui se vai almeno a 220 non rischi nulla con gli autovelocs?
 
gastronomo ha scritto:
hai il raffreddore?

no io ho una scuola di pensiero tutta mia .... velocita pensionato sui rettilinei e velocità smodata sulla cisa ....
ma ormai il mezzo non consente più prestazioni degne quindi la velocità di crociera sarà rigorosamente a codice .....
magari nel ritorno forzeremo un po la mano :p
 
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
[

?
guarda che è ITM

che cavolo stai dicendo kimberly?

hai il raffreddore?

spiegati lo sai che so gnorante come un cassonetto della differenziata !

se vendi una call 112.0 sei già applicato
cioè se l'opz è americana, già ti possono chiedere il sottostante
in altri termini, il valore di una opz si può vedere come
valore opz= valore tempo+valore intrinseco

la call 114.5 ha solo valore tempo per 0.07, perchè 114.5 > 113.8
la call 112.0 ha 1.70 di valore intrinseco + 0.34 valore tempo
però devi già pensare di coprirti
è il concetto di rischio che rende l'operazione buona o cattiva
e andrebbe reso esplicito
cioè
al 20% bund supera 114.5 all'80% resta sotto
ecc ecc ecc
 
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
hai il raffreddore?

no io ho una scuola di pensiero tutta mia .... velocita pensionato sui rettilinei e velocità smodata sulla cisa ....
ma ormai il mezzo non consente più prestazioni degne quindi la velocità di crociera sarà rigorosamente a codice .....
magari nel ritorno forzeremo un po la mano :p

" il mezzo non consente più prestazioni degne " :-? , 'azz, ci sarà pure da spingere :lol: :lol: :lol:
 
gastronomo ha scritto:
hai il raffreddore?

:lol: :lol: :lol: - mi ero assentato per ragioni "ambientali" (puzzavo come un muflone in calore fuori dalle convenzioni di Ginevra che ha dormito nella stalla e rischiavo una petizione di sfratto di quartiere, quindi ho dovuto provvedere) - Ciube, nessuno ironizzava sul tuo stile di guida :-D , ma la domanda sorge spontanea: appartieni alla scuola di pensiero della mia signora, secondo cui se vai almeno a 220 non rischi nulla con gli autovelocs?[/quote]


la tua signora ha ragione
oltre una certa velocità la foto risulta sfocata
oltre ancora, il vortice abbatte l'autovelox stesso
 
Buongiorno bella gente... :)
chi ben comincia è a metà dell'opera.... :)
come dicevo giorni fa ...il signorino bund a me fa fare qualche giro
positivo solo al rialzo...ebbene ieri (non postavo per rispetto ai corti)
ho fatto 3 giri da 113,67,113,68 a 113,72 e 113,73 ebbene
ieri sera sono andata a nanna con 3 a 113,70 e stamattina le ho
già mollati a 113,81...se arriva a 113,96 da li mi metto corta....
tra domani e venerdì secondo le mie analisi (casereccie) arriverà a
112,96....per chiudere venerdì sera a 113....
baci :)
 
gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
hai il raffreddore?

no io ho una scuola di pensiero tutta mia .... velocita pensionato sui rettilinei e velocità smodata sulla cisa ....
ma ormai il mezzo non consente più prestazioni degne quindi la velocità di crociera sarà rigorosamente a codice .....
magari nel ritorno forzeremo un po la mano :p

" il mezzo non consente più prestazioni degne " :-? , 'azz, ci sarà pure da spingere :lol: :lol: :lol:


infatti tu siedi dietro
 
ragazzi io ieri ho tradito un pò la causa e mi sono alleggerito di 4 bund a 113,65 ... ne porto avanti comunque sempre 5.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto