Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

1089878057album_pic.jpg

paper bismark dai miei amici polacchi
che mi han regalato gli aerei in 1:200 wow

Ciao F4F, mi scuso in anticipo con te e con tutti se stamattina sono così lento nel postare ma non ho più il fisico per certe serate :-D :-D :-D e stasera si replica in un birrificio artigianale non troppo lontano da casa tua...le opzioni sul bund le sto guardando da tempo, la liquidità, soprattutto su quelle più lunghe, è talvolta a dir poco discutibile, e la cosa non mi piace :rolleyes: , inoltre non sono in grado di sviluppare alcun software data la mia comprovata incapacità con qualunque cosa che non sia un fornello...sto comunque continuando a monitorarle abbastanza da vicino, presto ne parleremo diffusamente :)

salvina ha scritto:
Gastro amico mio ci sei? :)
Riccardo oggi non farti scappare l'attimo (due settimane) sono troppe
secondo me...cerca di realizzare e sfruttare l'altalena...scusami
se mi permetto ma ogni 20 tickt per 3 sono 600 euro e se segui l'onda
la figura che vorresti realizzare la fai comunque....

baci :love:
mi sono permessa, prima perchè sono più vecchia di te...e poi
perchè ho imparato a volervi a tutti bene...siete dei cari ragazzi,
anche se un pochino scapestrati...
mi ricorda tanto quando frequentavo il liceo e i miei compagni si
facevano scudo di noi (eravamo solo 5 donne) su 20 allievi...
quindi so badare al gruppo :)

Buongiorno cara

... in effetti non ai tutti i torti .... io intanto con la mia tecnica a scalare da bradipo mi sono portato a casa 27x2 + 32 + 43 totale 129 punti fin'ora .... i prossimi 2 dovrebbero essere in vendita verso i 113,22

1089878425azz.jpg

PS ... ma poi tu gli credevi veramente a quel pinguino sconosciuto da 1000 contratti sul bund che andava sparando target long da 113,80 !!?!?!

salvina ha scritto:
per il mio cucciolotto Ditro....
Andrea, dici che al superman quello dei 200 bund lungo del FOL
non incomincia a tremargli la sedia?

hai letto il mio intervento sarcastico fattogli? hai visto che a me
non ha risposto? :)

200 bund :eek: :eek: :eek: - cos'è, un hedge fund ??? Un pazzo ? E da che livello sarebbe lungo, sempre che la cosa sia vera ?
So per certo che esistono privati, esattamente come noi, ma mooolto facoltosi, che arrivano ad avere posizioni di 4-500 lotti, ma mi sembra roba da pazzi

gastronomo ha scritto:
Ciao F4F, mi scuso in anticipo con te e con tutti se stamattina sono così lento nel postare ma non ho più il fisico per certe serate :-D :-D :-D e stasera si replica in un birrificio artigianale non troppo lontano da casa tua...le opzioni sul bund le sto guardando da tempo, la liquidità, soprattutto su quelle più lunghe, è talvolta a dir poco discutibile, e la cosa non mi piace :rolleyes: , inoltre non sono in grado di sviluppare alcun software data la mia comprovata incapacità con qualunque cosa che non sia un fornello...sto comunque continuando a monitorarle abbastanza da vicino, presto ne parleremo diffusamente :)

e ti ricordo che le promesse son debiti
al software ci penso io per quel che posso

e poi si passa da Ditro ( che è bravo col PC )
e da Fool ( che oltre al PC sa anche di Analisi delle Decisioni )
condendo con le onde di Zappo
e quando si gira long, LUPIN il generale Ars Enio

ma dovè Lupin?

acc
mi sento tanto Zenigata ...

gastronomo ha scritto:
salvina ha scritto:
per il mio cucciolotto Ditro....
Andrea, dici che al superman quello dei 200 bund lungo del FOL
non incomincia a tremargli la sedia?

hai letto il mio intervento sarcastico fattogli? hai visto che a me
non ha risposto? :)

200 bund :eek: :eek: :eek: - cos'è, un hedge fund ??? Un pazzo ? E da che livello sarebbe lungo, sempre che la cosa sia vera ?
So per certo che esistono privati, esattamente come noi, ma mooolto facoltosi, che arrivano ad avere posizioni di 4-500 lotti, ma mi sembra roba da pazzi

No è solo un cogl.ione che và raccontando caz..zate !!!!

Io non ci credo nemmeno lo vedessi ... e anche se fosse vero è doppiamente cog.lione per il suo atteggiamento di superiorità verso gli altri .... un misero pollo di batteria clikka tasti per la banca che fà lo sborone con i soldi di noi risparmiatori .... ecco cosa potrebbe essere !!!

Salvina le banche con quei volumi giocano sugli spread .... non si mettono certo lunghe da 113,75 !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto