Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ditropan ha scritto:
mamma mia ... hanno diminuito talmente tanto la volatilità che questi sono i miei livelli per oggi ...

1089882153bund.jpg

vola bassa prima di dati è da comprare
Ciube help
acq uno paperstrangle dte 40

f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:
mamma mia ... hanno diminuito talmente tanto la volatilità che questi sono i miei livelli per oggi ...

Ciube help

famo 115 e 112 e poi ci mettiamo pure 116 111 x confronto

call 115 0,19
put 112 019 quindi uno scherzo da 400 €

call 116 04
put 111 06 100 € + com che non conosco !

l'oi su tutte è buono quindi con liquidità

io farei la 116,111 che si è più una scommessa ma costa 1 /4 e cmq c'è da scommettere su oggi e pure su domani .... e al limite x 100€ le tengo fino a scadenza che in 40 gg succedono tante cose ....
che ne dite ?

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:

Ciube help

famo 115 e 112 e poi ci mettiamo pure 116 111 x confronto

call 115 0,19
put 112 019 quindi uno scherzo da 400 €

call 116 04
put 111 06 100 € + com che non conosco !

l'oi su tutte è buono quindi con liquidità

io farei la 116,111 che si è più una scommessa ma costa 1 /4 e cmq c'è da scommettere su oggi e pure su domani .... e al limite x 100€ le tengo fino a scadenza che in 40 gg succedono tante cose ....
che ne dite ?

mi sembrano belle entrambe - anche io farei al 116/111

ditropan ha scritto:
IO INVECE MI FAREI QUESTA .... :-D :-D :-D :smile:

:lol: :lol: :lol:

Ciube, vedo che la 111 put non ha scambiato e comunque stai considerando i prezzi sul denaro, non sulla lettera, per cui potresti dover pagare 2 ticks in più ciascuna o provare a metterti a metà mercato perchè temo che fino ai dati sul denaro non ti eseguano - stiamo parlando di 40 euri in più, peraltro

buongiorno a tutti....ho voglia di cazzeggiare :-D

ieri sera mi sono messo a fare due conti...

partendo dal presupposto che una persona abbia 10.000 euro che se anche li perde non gli cambia la vita....bene...

OPERATIVITA' SOLO SUL BUND

PREMESSE

-NON operare in prossimita' dei dati(ad eccezzione di quando si mette dei dati fuori di testa che se si viene applicati il 99% dei casi si va in gain )
-NON operare a fine giornata (nell'ultima mezz'ora )
-Possibilmente entrare dopo le 13 (cioe' quando si e' stabilizzato il trend della giornata (pero' vale se accade il punto dopo anche dalle 8.05 )
-Entrare solamente (dopo aver visto il mn e il max fatto ) a 30 punti dal max o dal min (meglio ancora se dal prezzo di riferimento )
-Dopo aver operato mettere subito sl a -4 e tp a +1
-Nel caso si avesse azzeccato il trend tenere sempre d'occhio 5 punti dall'entrata (se si vede che non ce la fa ,chiudere .Il gettone e' fatto )
-Accontentarsi del gain fatto prima dei dati (se si e' operato prima )
-Cercare di ottenere il maggior numero di informazioni su situazioni che potrebbero avvalorare la vostra entrata (costo del danaro ,inflazione ecc..
ecc...
-Non dannatevi l'anima se spesso e volentieri chiudete prima del tempo
-Preventivate qualche loss che e' sempre fisiologico
-Non andare mai over

Appurato che
nell' 80% dei casi il bund si muove con almeno 30 punti come suddetto e che 5 punti li recupera quasi sempre

Calcolando
che facendo ogni giorno una media di 5 punti sporchi (1 quasi va per le commissioni )

Deduco che
avendo 10000 euro da mettere sul mercato entro il 15.mo mese avrete totalizzato la somma di

2.058.000 eurozzi

e sarete diventati miliardari :D

SE e ripeto se l'evento non si verifichera' vorra' dire che qualcosa

non ha funzionato :D

Vabbe' ragazzi vi ho fatto divertire va :D

gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
IO INVECE MI FAREI QUESTA .... :-D :-D :-D :smile:

:lol: :lol: :lol:

Ciube, vedo che la 111 put non ha scambiato e comunque stai considerando i prezzi sul denaro, non sulla lettera, per cui potresti dover pagare 2 ticks in più ciascuna o provare a metterti a metà mercato perchè temo che fino ai dati sul denaro non ti eseguano - stiamo parlando di 40 euri in più, peraltro

hai ragione perdono ... e si che ho cazziato f4f x questo non più di 1 ora fa... va be

famo che le abbiamo comprate e ntrambe e poi verifichiamo come sarebbe andata ok ?

ps ... mi sono preso un biglietto della lotteria pure io .... ho preso 200 stm a 16,38 e 2000 tiscali a 3,11 ... stiamo a vedere !!!! :D :smile:

adesso vado proprio a magnare ... a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto