f4f
翠鸟科
ditropan ha scritto:mamma mia ... hanno diminuito talmente tanto la volatilità che questi sono i miei livelli per oggi ...
vola bassa prima di dati è da comprare
Ciube help
acq uno paperstrangle dte 40
ditropan ha scritto:mamma mia ... hanno diminuito talmente tanto la volatilità che questi sono i miei livelli per oggi ...
f4f ha scritto:ditropan ha scritto:mamma mia ... hanno diminuito talmente tanto la volatilità che questi sono i miei livelli per oggi ...
Ciube help
famo 115 e 112 e poi ci mettiamo pure 116 111 x confronto
call 115 0,19
put 112 019 quindi uno scherzo da 400 €
call 116 04
put 111 06 100 € + com che non conosco !
l'oi su tutte è buono quindi con liquidità
io farei la 116,111 che si è più una scommessa ma costa 1 /4 e cmq c'è da scommettere su oggi e pure su domani .... e al limite x 100€ le tengo fino a scadenza che in 40 gg succedono tante cose ....
che ne dite ?
ciubecca ha scritto:f4f ha scritto:ditropan ha scritto:mamma mia ... hanno diminuito talmente tanto la volatilità che questi sono i miei livelli per oggi ...
Ciube help
famo 115 e 112 e poi ci mettiamo pure 116 111 x confronto
call 115 0,19
put 112 019 quindi uno scherzo da 400 €
call 116 04
put 111 06 100 € + com che non conosco !
l'oi su tutte è buono quindi con liquidità
io farei la 116,111 che si è più una scommessa ma costa 1 /4 e cmq c'è da scommettere su oggi e pure su domani .... e al limite x 100€ le tengo fino a scadenza che in 40 gg succedono tante cose ....
che ne dite ?
mi sembrano belle entrambe - anche io farei al 116/111
ditropan ha scritto:IO INVECE MI FAREI QUESTA .... :smile:
ditropan ha scritto:IO INVECE MI FAREI QUESTA .... :smile:
gastronomo ha scritto:ditropan ha scritto:IO INVECE MI FAREI QUESTA .... :smile:
Ciube, vedo che la 111 put non ha scambiato e comunque stai considerando i prezzi sul denaro, non sulla lettera, per cui potresti dover pagare 2 ticks in più ciascuna o provare a metterti a metà mercato perchè temo che fino ai dati sul denaro non ti eseguano - stiamo parlando di 40 euri in più, peraltro