Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ho una telepatia ... la trim nokia faceva caggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

rieccoci bbanda ... ostrega che legnata stm !!!

... fortuna che ne ho solo 200 !!!

Nokia: salgono utili nel 2* trim., ma sotto attese
STOCCOLMA (MF-DJ)--Salgono gli utili netti del gruppo Nokia nel secondo trimestre dell'anno, ma il risultato delude.
Il colosso dei telefonini ha messo a segno utili netti pari a 712 milioni di euro a fronte dei 624 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. L'Eps è salito a 0,15 euro, sotto le attese degli analisti. Il fatturato è sceso a 6,64 miliardi di euro dai 7,02 miliardi di euro dello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato è stato inferiore alle attese degli analisti di 6,66 miliardi di euro. Gli utili operativi sono saliti a 907 milioni di euro, ma sotto le attese degli analisti di 979 milioni di euro. cat/liv

Nokia : stime su Eps 3* trim. sotto attese analisti
HELSINKI (MF-DJ)--La trimestrale di Nokia ha convinto poco e lo stesso puo' dirsi per l'outlook. Il colosso dei cellulari ha previsto per il terzo trimestre dell'anno un Eps compreso tra 0,08 e 0,10 euro a fronte di una stima degli analisti di 0,15 euro.
La quota di mercato di Nokia nel secondo trimestre dell'anno si è attestata al 31% con venite di cellulari pari a 45,5 milioni di unità. Le vendite globali di telefonini nell'intero 2004 dovrebbero attestarsi, secondo le stime di Nokia oltre i 600 milioni di unità.
A pesare su una trimestrale deludente per Nokia sono stati i risultati di alcune divisioni in particolare quella legata ai cellulari i cui ricavi sono scesi a 4,2 miliardi di dollari dai 4,8 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno. Segnali di miglioramento sono giunti dal settore delle attrezzature per il network con un ritorno all'utile della divisione (255 mln di euro) e una crescita del fatturato. cat/liv

....

108988944220020617ft_big.jpg

108988946620020618ft_big.jpg

Ragazzi...allora vi dico questo:
mai cambiare cavallo...se quello che usi abitualmente ti è fedele.....
ho cambiato il bund ( dopo una scalpatina mattutina)
con lo stoxxFISSO...ebbene sono lunga dai massimi di stamattina
(speravo in nokia) e mediando e smenando sono in carico di 3 media
2737 ...spero prima di sera di realizzare...sperando negli americani....
solo che si dice...""""chi di speranza vive, disperata muore""""
ma io dico il mio amato bund, fa sempre il suo dovere...mi sono invaghita
da questo tamarro dello stoxx..e mi ha stoccata.....
ma prima di sera verrà al dunque anche questo cretino.....
scherzo!!!!! nulla è perduto....baci :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto