gastronomo
Forumer storico
...con il movimento di ieri siamo andati a testare i massimi del 19 aprile, ma se alla "tazza" non si appiccica bene il "manico " il bund dovrebbe avere lo spazio per prendersi una bella suonata...- concordi Ditro?
dan24 ha scritto:Argema ha scritto:ciao
ho messo questo topic che vuole essere un modo per sentirci tutti coinvolti nelle richieste che facciamo a bregliano
che ne dite?
se facciamo un pò di gruppo qui sul sito daremo la dimostrazione di essere sufficientemente forti per chiedere loro altri vantaggi
ci state?
ciao![]()
io ci sono già da tempo...l'interesse c'e' da parte di molti....ne sono certo...
ci sono molti interessi differenti però da convoglioare...c'e' chi predilige le opzioni..chi i future ecc ecc.....
quindi....spero che il numero cresca..e l'interesse anche...per una realtà bella come bregliano...![]()
ps: non mi hai risposto a messaggio privato di ieri![]()
Argema ha scritto:dan24 ha scritto:Argema ha scritto:ciao
ho messo questo topic che vuole essere un modo per sentirci tutti coinvolti nelle richieste che facciamo a bregliano
che ne dite?
se facciamo un pò di gruppo qui sul sito daremo la dimostrazione di essere sufficientemente forti per chiedere loro altri vantaggi
ci state?
ciao![]()
io ci sono già da tempo...l'interesse c'e' da parte di molti....ne sono certo...
ci sono molti interessi differenti però da convoglioare...c'e' chi predilige le opzioni..chi i future ecc ecc.....
quindi....spero che il numero cresca..e l'interesse anche...per una realtà bella come bregliano...![]()
ps: non mi hai risposto a messaggio privato di ieri![]()
Non importa che ci siano interessi diversi. Posso garantire che Bregliano su questo è molto elastico .. nel senso che può garantire soluzioni su misura almeno a noi ed almeno in questa fase.
Però anche noi dobbiamo tirare un pò fuori le palle .. quindi ripeto, cerchiamo di fare gruppo tra di noi
ci state?
ciube, fleurs, gastro, ditro, spero, maria, noo, salvina, f4f ..
questo gruppo è molto unito .. vogliamo esserlo anche nei confronti di un interlocutore esterno?
![]()
f4f ha scritto:cmq si orga anche per Bregl sabato
gastronomo ha scritto:f4f ha scritto:cmq si orga anche per Bregl sabato
certo - domanda scema: cos'è soft client?
f4f ha scritto:ed è un vero peccato che non possa venire
magari lo si andrà a trovare noi milanes
f4f ha scritto:gastronomo ha scritto:f4f ha scritto:cmq si orga anche per Bregl sabato
certo - domanda scema: cos'è soft client?
è un affare per cui non devi installare niente nel tuo pc
in pratica, è una pagina web cui accedi con delle password
e quindi ti puoi collegare da qualsiasi pc connesso al web
spiegazione rozza eh, qui è Ditro il tecnico
ed è un vero peccato che non possa venire
Fool ha scritto:f4f ha scritto:ed è un vero peccato che non possa venire
f4f ti dicevo se volevamo andare a trovare bregliano un giorno, andiamo a conoscere il ferrari e a vedere la sala operativa di milano che ne dici?
f4f ha scritto:Fool ha scritto:f4f ha scritto:ed è un vero peccato che non possa venire
f4f ti dicevo se volevamo andare a trovare bregliano un giorno, andiamo a conoscere il ferrari e a vedere la sala operativa di milano che ne dici?
posso prendermi 4 ore forse
e solo la sett 26luglio 30luglio
ho pasticcetti qui...