Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

Fleursdumal ha scritto:
azz sta succedendo stamattina? T-Bond già mezza figura sotto, gli hedge funds stanno liquidando tutto quello che avevano comprato? vd euruzz, oro, petrolio, bonds

si riparte sugli indici! :p

se non sono una testa di ca..zzzzo poco ci manca..anzi non ci manca niente...detto stamani 113,67 minimo a 113,68... :-x :-x

Fleursdumal ha scritto:
azz sta succedendo stamattina? T-Bond già mezza figura sotto, gli hedge funds stanno liquidando tutto quello che avevano comprato? vd euruzz, oro, petrolio, bonds

evidentemente qualcuno si sta chiudendo - ieri l'azionario US ha avuto un rimbalzo da short covering poco dopo l'apertura, e stamattina anche l'eur/usd faticava a tenere 1.2340 - in questi giorni sui bond siamo saliti senza motivo apparente, seppure di non molto, ma con gli indicatori di forza relativa tirati per i capelli, e ora monetizzano prima dei vari dati, concordi?

dan24 ha scritto:
se non sono una testa di ca..zzzzo poco ci manca..anzi non ci manca niente...detto stamani 113,67 minimo a 113,68... :-x :-x

anzi ancora peggio di una testa di ca..zzoooo 113,67 GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
OPS una domanda ..si tratta di una piattaforma JAVA come j trade o QT

oppure un programma tipo teal tick ??

pare che tutti e due si istallino sul PC

A RI GRAZIE

nn so
FOOL HELP ME

nn so perche' non ho jtrade o qt, pero se li hai scaricati sul pc, sono programmi, sia pur in linguaggio java o quello che vuoi. jave e' un linguaggi di programmazione, se poi l'hanno fatta in c++ a noi interessa poco.
la questione soft client o meno, e' se necessita di essere scaricato sul picci' o no. se siete in tailandia e volete operare, non gradite chiamare il call center, e neppure potete scaricarvi la piattaforma... ecco spiegata la richiesta.

per f4f, dovrei passare prp quella settimana. pero' conoscendomi, sono un po' erratico... :) ti faccio sapere.
per il resto, a tua disposizione. per spiegarmi, non sono un sistemista ne altro. pero' ne capisco il linguaggio...

so che te ne intendi di excell
conosci i decision trees?[/quote]

Si ho capito ....ma tu vuoi
i una cosa tipo IW che offre si il programma professionale e al contempo il collegamento con la paginetta web per controllare velocemente le proprie posizioni

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

evidentemente qualcuno si sta chiudendo - ieri l'azionario US ha avuto un rimbalzo da short covering poco dopo l'apertura, e stamattina anche l'eur/usd faticava a tenere 1.2340 - in questi giorni sui bond siamo saliti senza motivo apparente, seppure di non molto, ma con gli indicatori di forza relativa tirati per i capelli, e ora monetizzano prima dei vari dati, concordi?

concordo dottore ( mi sei sembrato Di Caprio in Prova aprendermi di S.Spielberg quando si finge primario :lol: ) , altrimenti non si spiegano sti movimenti così finemente sincronizzati.
Oggi dato sul disavanzo commerciale us che si prevede nuovamente su livelli record, da qui la mia sorpresa sul ripiegamento dell'euruzz , a meno che..... :smile:

concordo dottore ( mi sei sembrato Di Caprio in Prova aprendermi di S.Spielberg quando si finge primario :lol: ) , altrimenti non si spiegano sti movimenti così finemente sincronizzati.
Oggi dato sul disavanzo commerciale us che si prevede nuovamente su livelli record, da qui la mia sorpresa sul ripiegamento dell'euruzz[/quote]

:lol: :lol: :lol: - i movimenti sono sincronizzati perchè in armonia danzante si muovono i macellai che tirano i mercati dove vogliono...se non c'è volatilità la fanno loro, e qualcuno abbocca...anche io ho qualche perplessità sulla questione eur/usd- disavanzo US :rolleyes:

1089717249newa.jpg

dan24 ha scritto:

dan...io invece lo sono di sicuro.... :-x

azz..ho penato 4 giorni...stamattina metto addirittura 74...e ne vado a vendere la meta a 89 e l'altra a 82

sono proprio un emerito.....p...one ma con la p della pirelli e la s dell'esselunga... :-x

pero' adesso ho fatto 68/72...ma e'una magra consolazione...

vabbe' :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto