Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

ciubecca ha scritto:
caro ditro x conferma ti allego un grafico del mio cc nell'ultimo anno ... :-D
1083232708short.gif

ciao a tutti

don't worry Ciube vendiamo d'ufficio quell'orrore di moto di Dan ( evviva le enduro) e facciamo impennare il grafico :D :D

uè bagaj
dico la mia

aspetto il mib30 a 28000
dati no buoni, second me
troooooppo giù tutto quanto
gli amisci già sanno...

a dopo

f4f

fool io non li uso mai usati...

x dart...testina di calesse

1083238444futurenasdaq.png

statica e dinamica a 1450 sotto c'e' l'ex ribassista a 1437.ed ancora più giù a 1400 ci passa l'ema 200...
il trinagolo comunque lo potrebbero rompere anche al rialzo ..già sopra i 1500 ...(nun ci credo)

russel...

1083238615russel.png

le indicazioni sono tutte per una continuazione del ribasso ma il russel è bastaLdo dentro...comunque se rompe i 571 dovrebbe proseguire verso area 545 in prima battuta. al contrario solo ritorni sopra i 596 dovrebbero spingerlo verso i 608/610.

ciao

che due balle ... certo che il nasdy così negativo dopo la scoppola di ieri ... mi sembra che gli insider abbiano già preso posizione x i dati !!!

ciubecca ha scritto:
ciao fool .. marca ktm è una supermotard io di moto ne ho cambiate tante ma qusta era puro divertimento ..... purtroppo l'ho venduta.

Cavoli, ma se oltre alle belle figliole adesso vi mettete a parlare di moto io mi trasferisco qua di fisso :lol:
Bella la motardona Ciube, era una versione della 640 della KTM?
E adesso con cosa giri?

Un lampeggio ed un saluto a tutta la banda bundista

Fo64
Yamaha TDM :)

ciubecca ha scritto:
fleu non per farmi i cazzz... tui ma quando pensi di mollarlo eventualmente il tuo mini ?

azz ciube non lo so , stavo pensando a una strategy long-short come quella di fibo76 , su livelli cruciali long 2 minind e short 1 miniS&P , però prima vediamo che succede tra mezz'ora , poco fa c'è stato uno spike di 10 punti sul mini nd i bonds apriranno sotto di mezza figura , stanno tutti nervosissimi, roba da apocalisse , sul T-bond è da mettersi in acquisto 2-3 figure sotto per sfruttare spike assassini , quasi sicuro che ci saranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto