Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

STI FIGLI DI UNA IMPUNITA ... SOPRATUTTO QUELLO STRONNZZ CHE STAMANE SI PIGLIAVA 3000 BUND A BOTTA E UN FAX DEI DATI POTEVA FARLO ANCHE A NOI NO !

i grossi stanno riprendendo il controllo sui bonds hann lasciato fare sul dato e ora lo stanno respingendo sul baratro che pazzerelli

Fool ha scritto:
ma ora ritorno a piedi, e ritorno in moto.
indeciso tra ktm supermotard o tranquilla hornet famigliare... o bmw 650 gs... :D :smile:

per le colline toscane ci vorra' la bmw mi sa...

dan, ti mando un mp con address! :)

valida alternativa alla bmw 650, hai pensato all'eroica Honda Transalp?
Collaudatissima, la fanno ormai da 18 anni, siamo alla terza versione... un bel 650 bicilindrico, io ci ho fatto 28000 km col modello di 10 anni fa :)
L'hornet la definisci familiare? Mi sa che non ci siamo... se non la tieni su di giri ti muore sotto.. è una moto da gazzosini sempre in tiro :)

fo64 ha scritto:
Fool ha scritto:
ma ora ritorno a piedi, e ritorno in moto.
indeciso tra ktm supermotard o tranquilla hornet famigliare... o bmw 650 gs... :D :smile:

per le colline toscane ci vorra' la bmw mi sa...

dan, ti mando un mp con address! :)

valida alternativa alla bmw 650, hai pensato all'eroica Honda Transalp?
Collaudatissima, la fanno ormai da 18 anni, siamo alla terza versione... un bel 650 bicilindrico, io ci ho fatto 28000 km col modello di 10 anni fa :)
L'hornet la definisci familiare? Mi sa che non ci siamo... se non la tieni su di giri ti muore sotto.. è una moto da gazzosini sempre in tiro :)

concordo pienamante a metà con te :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
i grossi stanno riprendendo il controllo sui bonds hann lasciato fare sul dato e ora lo stanno respingendo sul baratro che pazzerelli

sono troppo contenta.....avevo messo un ordine condizionato
in vendita a 114,05 .....ebbene in un baleno sono stata applicata
mi sono ricoperta a 113,65...giornata fatta e vaiiiii
rimane sempre il mio preferito...la cosa più importante è trovarsi
sulla sponda giusta....baci :)

salvina ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

brava salvina :) :)

ah danne ti capisco :( se non avessi lo storico da difendere con le unghie e i denti non avrei anch'io il coraggio di entrare

Fleursdumal ha scritto:
salvina ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

brava salvina :) :)

ah danne ti capisco :( se non avessi lo storico da difendere con le unghie e i denti non avrei anch'io il coraggio di entrare

già...ma hanno fatto lo spike al rialzo..e poi spike al ribasso..ovvio che la maggior parte erano short e sono corsi a ricoprirsi..mannaggia...ero con il dito pronto a cliccare rimasto immobilizzato...va be...mi son bloccato domani non ci sono e se ne riparla la prossima settimana...ve beee capita

Users who are viewing this thread

Back
Alto