Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
Vedo con piacere che siamo tornati ai miei valori di carico,

sempre Long da 1.2010 :-o 8) :rolleyes: .

Rotta la trendline ribassista, aspettiamo di rompere 1.2075.

zappolaterra

Forumer storico
per attribuire i giusti meriti.;)
questo foglio l'ha inventato claudio, nick "tizio", io l'ho reso solo un po più complicato per adattarlo a tutte le seg@e mentali che mi faccio la mattina.
ma il suo è molto più semplice ed efficace.
:D :-D

dan24

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Vedo con piacere che siamo tornati ai miei valori di carico,

sempre Long da 1.2010 :-o 8) :rolleyes: .

Rotta la trendline ribassista, aspettiamo di rompere 1.2075.

yes ma non sono long come mai?

ciao alan...primo tp raggiunto ha una resistenza in area 1,2040/1,2050 di spot...sopra i tuoi 1,2078 rotti questi arriva facile in area 1,22 che è anche il 38.2% di tutto il ribasso...

ottimo...

zappolaterra

Forumer storico
f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
ditropan ha scritto:
x Zappolaterra

.. bellissimo lavoro il tuo foglio excel su elliot ... mi invieresti il file excel ?

grazie

Ditropan

ciao ditro, buongiorno.
ho appena prlato con "tizio".
il mio foglio è complicato, specie per chi conosce poco elliot.... e ti complicherebbe la vita.
mentre invece il suo è semplice e corredato da istruzioni che abbiamo fatto insieme.
inizia con quello e appena presa mano ti invio il mio.
ok?
adesso sta scrivendo sul 3d di lupin :D :-D

il grafo l'hai visto? che ne pensi?

Vai tranquillo che a me piacciono le cose complicate .. la matematica per mè non è un problema e su excel ci programmo pure .. tu passami il foglio che ci penso io a passarlo attraverso i miei raggi X !!! :-D :-D :-D :-D

Ti mando in pvt l'indirizzo :)

ciao Zappo
anche a me interessa il foglio Elliott
e su excel programmo anche in VBA
mi farebbe piacere averne anche io una copia, se possibile...
ti mando un PVT
ciao

partito...
deve essere grato chi dà ;)

ditropan

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
partito...

Arrivato Grazie 1000 :) :) :)

me lo studio con calma a mercati chiusi.

Dove potrei reperire anche quello in formato più semplice di cui parlavi ? ... mi èpiacerebbe averli entrambi se possibile.

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:
[
partito...

zappo mollla f4f che uno strunz malefic e gran filibustier telo dico perchè come tiho già detto mi sei simpatico .....

comunicazione di servizio per Ciubecca

ci è gradito informarLa che l'intera forza d'attacco della 1st e 2nd Carrier Force KIDO BUTAI ha avuto testè le coordinate della sua attuale locazione.
il Cmdr Murata in persona ha garantito il successo della missione a Sua Altezza Imperiale, a costo di compiere Taitari (attacco suicida) su di Lei
Le auguro (per quel poco che Le resta) buona giornata.

zappolaterra

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:
[
partito...

zappo mollla f4f che uno strunz malefic e gran filibustier telo dico perchè come tiho già detto mi sei simpatico .....

grazie ciube.... che ti possino...ora ti "abbatte" con una raffica da uno spitfiere.... :)
ma oramai il danno è fatto :D :-D :D :-D :D :-D
e poi solo lee van cleff diceva:
DIO perdona io no!!!!!
ma quello era un film..
:D :-D :D :-D

ciubecca

Forumer storico
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:
[
partito...

comunicazione di servizio per Ciubecca

ci è gradito informarLa che l'intera forza d'attacco della 1st e 2nd Carrier Force KIDO BUTAI ha avuto testè le coordinate della sua attuale locazione.
il Cmdr Murata in persona ha garantito il successo della missione a Sua Altezza Imperiale, a costo di compiere Taitari (attacco suicida) su di Lei
Le auguro (per quel poco che Le resta) buona giornata.

sono dolente nel farle appprendere la preventiva dipartita di tutta la sua flottiglia di bollitori volanti che con mio sommo gaudio scimiesco ho appena abbattuto in toto .
purtroppo caro il mio capdiladergrancavaglierimpalatordigrancroc. a lei è sfuggito che il mio milenium falcon ha solo que 20000 di tecnologia in + dei suoi catenacci volanti .
allegho foto
1083663708tn_falcon4.jpg
1083663730tn_falcon1.jpg

Users who are viewing this thread

Alto