alan1 ha scritto:Vedo con piacere che siamo tornati ai miei valori di carico,
sempre Long da 1.2010 8) .
Rotta la trendline ribassista, aspettiamo di rompere 1.2075.
f4f ha scritto:ditropan ha scritto:zappolaterra ha scritto:ditropan ha scritto:x Zappolaterra
.. bellissimo lavoro il tuo foglio excel su elliot ... mi invieresti il file excel ?
grazie
Ditropan
ciao ditro, buongiorno.
ho appena prlato con "tizio".
il mio foglio è complicato, specie per chi conosce poco elliot.... e ti complicherebbe la vita.
mentre invece il suo è semplice e corredato da istruzioni che abbiamo fatto insieme.
inizia con quello e appena presa mano ti invio il mio.
ok?
adesso sta scrivendo sul 3d di lupin
il grafo l'hai visto? che ne pensi?
Vai tranquillo che a me piacciono le cose complicate .. la matematica per mè non è un problema e su excel ci programmo pure .. tu passami il foglio che ci penso io a passarlo attraverso i miei raggi X !!!
Ti mando in pvt l'indirizzo
ciao Zappo
anche a me interessa il foglio Elliott
e su excel programmo anche in VBA
mi farebbe piacere averne anche io una copia, se possibile...
ti mando un PVT
ciao
zappolaterra ha scritto:f4f ha scritto:ditropan ha scritto:[
partito...
deve essere grato chi dà
zappo mollla f4f che uno strunz malefic e gran filibustier telo dico perchè come tiho già detto mi sei simpatico .....
zappolaterra ha scritto:partito...
deve essere grato chi dà
ciubecca ha scritto:zappolaterra ha scritto:f4f ha scritto:ditropan ha scritto:[
partito...
deve essere grato chi dà
zappo mollla f4f che uno strunz malefic e gran filibustier telo dico perchè come tiho già detto mi sei simpatico .....
comunicazione di servizio per Ciubecca
ci è gradito informarLa che l'intera forza d'attacco della 1st e 2nd Carrier Force KIDO BUTAI ha avuto testè le coordinate della sua attuale locazione.
il Cmdr Murata in persona ha garantito il successo della missione a Sua Altezza Imperiale, a costo di compiere Taitari (attacco suicida) su di Lei
Le auguro (per quel poco che Le resta) buona giornata.
ciubecca ha scritto:zappolaterra ha scritto:f4f ha scritto:ditropan ha scritto:[
partito...
deve essere grato chi dà
grazie ciube.... che ti possino...ora ti "abbatte" con una raffica da uno spitfiere....
ma oramai il danno è fatto
e poi solo lee van cleff diceva:
DIO perdona io no!!!!!
ma quello era un film..
f4f ha scritto:ciubecca ha scritto:zappolaterra ha scritto:f4f ha scritto:ditropan ha scritto:[
partito...
deve essere grato chi dà
comunicazione di servizio per Ciubecca
ci è gradito informarLa che l'intera forza d'attacco della 1st e 2nd Carrier Force KIDO BUTAI ha avuto testè le coordinate della sua attuale locazione.
il Cmdr Murata in persona ha garantito il successo della missione a Sua Altezza Imperiale, a costo di compiere Taitari (attacco suicida) su di Lei
Le auguro (per quel poco che Le resta) buona giornata.
sono dolente nel farle appprendere la preventiva dipartita di tutta la sua flottiglia di bollitori volanti che con mio sommo gaudio scimiesco ho appena abbattuto in toto .
purtroppo caro il mio capdiladergrancavaglierimpalatordigrancroc. a lei è sfuggito che il mio milenium falcon ha solo que 20000 di tecnologia in + dei suoi catenacci volanti .
allegho foto