Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Fleursdumal ha scritto:
oh ieri su un programma di rete4 penso proprio sia vero c'è stato anche il processo non mi azzardo a far ricerche su rete perchè chissà cosa trovo :eek:

non fare lo schizzinoso e confessa che sei lo spirito web di antony cicatilow :lol: :lol: :P

evito di postare il link con i particolari..da inorridire...

fleu ma te la potevi tenere per te la notizia?
1083670244throwup.gif

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
evito di postare il link con i particolari..da inorridire...

fleu ma te la potevi tenere per te la notizia?
1083670244throwup.gif

testina se sto male di stomaco preferisco essere in compagnia tua :D :P :eek: :smile:

un par di balle non sono riuscito a mangiare il panino...ok vada per la trippa stasera :lol:

Fleursdumal ha scritto:
oh ieri su un programma di rete4 penso proprio sia vero c'è stato anche il processo non mi azzardo a far ricerche su rete perchè chissà cosa trovo :eek:
è tutto vero
se ricordo bene il processo è chiuso e gli han dato tipo 4 anni
perchè il reato non è omicidio (l'altro pazzo era consenziente) ma solo 'deturpazione di cadavere'
non esiste il reato di cannibalismo ...

cià Fleu
dove le becco le options sull'Eurodollaro?
che le porcate si fanno solo in finanza
e queste son piaciute ai miei amici

e tu dan
quanto e come marginano i Future sul''Eurodollaro?
a IW dicono che il 'piatto' (margine iniziale) è 2500Euro e il sottostante 125.000dollari, ma nulla mi è dato sapere sulla marginazione a operazione in corso

ecco, parliamo di questo
e di un cugino sputtanator che ritengo sommerso da una meritatissima ondata di bombe da 242kg, e tuttora in attesa di un par de siluri

f4f ha scritto:
cià Fleu
dove le becco le options sull'Eurodollaro?
che le porcate si fanno solo in finanza
e queste son piaciute ai miei amici

e tu dan
quanto e come marginano i Future sul''Eurodollaro?
a IW dicono che il 'piatto' (margine iniziale) è 2500Euro e il sottostante 125.000dollari, ma nulla mi è dato sapere sulla marginazione a operazione in corso

ecco, parliamo di questo
e di un cugino sputtanator che ritengo sommerso da una meritatissima ondata di bombe da 242kg, e tuttora in attesa di un par de siluri

2500 euro per contratto....a operazione in corso intendi se vai overnight?
è come per gli altri future ti addebitano o accreditano i gain/loss della giornata ....ma non ho mai fatto caso se variano anche i margini...per il mantenimento della posizione

Users who are viewing this thread

Back
Alto