Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:

siete proprio forti

mi han chiesto di 'integrare' la mia lezione sulla copertura del rischio cambio con degli esempi pratici
e resta aperto il discorso platino
mi ha detto che ha compreto un future a copertura
al massimo degli ultimi due anni
e NATURALMENTE si è messo a scendere
poor bagaj

con i cinesi che stanno comprando come i pazzi la volatilità sulle materie prime è elevatissima , sui metalli poi ci si è messo anche il nonnetto percui si vedono degli swing da paura vedi argento

per coprirsi a 12 mesi l'unica è una opzione acquistata
la copertiura è l'inverso della speculazione
è come dicevi tu, però pochi scambi
adess vado, ma è de vedere al CBOE quante ne fanno

fleu, se vuoi approfondire l'argomento cerca cikatilow, il mostro di rostock, sul quale c'e' in giro un testo ultimamente che si chiama "il comunista che mangiava i bambini" ...in edicola. l'ho letto. 54 vittime, tutte mangiate.

sorry dan, non e' il mondo che va a rotoli. e' la mente umana che ha angoli inesplorati. i mostri ci saranno sempre, solo che ora la televisione ce li racconta...

fine angolo dell'orrido, torno a vedere se il fib fa nuovi massimi di periodo! :)

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:

siete proprio forti

mi han chiesto di 'integrare' la mia lezione sulla copertura del rischio cambio con degli esempi pratici
e resta aperto il discorso platino
mi ha detto che ha compreto un future a copertura
al massimo degli ultimi due anni
e NATURALMENTE si è messo a scendere
poor bagaj

con i cinesi che stanno comprando come i pazzi la volatilità sulle materie prime è elevatissima , sui metalli poi ci si è messo anche il nonnetto percui si vedono degli swing da paura vedi argento

per coprirsi a 12 mesi l'unica è una opzione acquistata
la copertiura è l'inverso della speculazione
è come dicevi tu, però pochi scambi
adess vado, ma è de vedere al CBOE quante ne fanno

non sul CBOE cè ma sul comex , cmq visto che le scadenze lontane sono a premio rispetto al front month e non paghi il pesante obolo del carryover ci si può anche coprire con un future scadenza lontana e magari poi proteggere a sua volta il future con opzioni , per un ingegniiiere finanziario come te non dovrebbe essere molto complesso imbastire una bella strategia che compensi il tutto. :)

veramente....niente stop. Si sale. Punto e basta. Teoria valida anche per il roussel... :rolleyes: :P :lol:
ah, e già che ci sono, niente taglio tassi! :rolleyes: :P :lol:

:ops: :ops:

Fool ha scritto:
fleu, se vuoi approfondire l'argomento cerca cikatilow, il mostro di rostock, sul quale c'e' in giro un testo ultimamente che si chiama "il comunista che mangiava i bambini" ...in edicola. l'ho letto. 54 vittime, tutte mangiate.

sorry dan, non e' il mondo che va a rotoli. e' la mente umana che ha angoli inesplorati. i mostri ci saranno sempre, solo che ora la televisione ce li racconta...

fine angolo dell'orrido, torno a vedere se il fib fa nuovi massimi di periodo! :)

no almeno per oggi non mi va di approfondire , non mi ha disturbato tanto il cannibalismo in sè ( è sempre esistito e in situazioni particolari , vedi campi di concentramento nella seconda guerra mondiale in Russia anche qualche episodio tra gli italiani e altri occidentali ) , quanto il fatto che decine di persone hanno risposto seriamente a quell'annuncio :eek: qualche anno fa è uscita una canzone de La Sintesi che si chiamava Ho mangiato la mia ragazza , ricordo anche un film di Ferreri "La Carne" con Castellito e la Dellera , evidentemente ci sono disturbi di carattere sessuali dietro certi comportamenti

zappolaterra ha scritto:
maria ha scritto:
lunga di dax da 4990, Dan.

buon pomeriggio gioia,
hai visto il grafo sul russel in apertura stamattina?
dagli uno sguardo e poi dimmi
:D :-D

secondo me abbiamo fatto una a, una b e siamo in c.... :rolleyes: :rolleyes: con tg
560,96
561,51
561,96
562,56
563,86
566,21
570,01

L'esperta di elliott ha parlato...! :(

maria ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
maria ha scritto:
lunga di dax da 4990, Dan.

buon pomeriggio gioia,
hai visto il grafo sul russel in apertura stamattina?
dagli uno sguardo e poi dimmi
:D :-D

secondo me abbiamo fatto una a, una b e siamo in c.... :rolleyes: :rolleyes: con tg
560,96
561,51
561,96
562,56
563,86
566,21
570,01

L'esperta di elliott ha parlato...! :(

misiggurutti Maria se tu e zappo ci riuscite ad insegnare un pò di Elliot qui si diventa dei Mostri
1083676076faro.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto