Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
sei un simpatico dan.....
:D :-D
te l'ho detto solo perchè ai tempi a forza di mangiarmi i gomiti dovevo clikkare col naso.....
per fortuna che i gomiti sono come la coda delle lucertole...

trova una cura taumaturgica anche x il mio di problema .... non mangio mai ma cago da elefante ..... :-D

ciubecca ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
sei un simpatico dan.....
te l'ho detto solo perchè ai tempi a forza di mangiarmi i gomiti dovevo clikkare col naso.....
per fortuna che i gomiti sono come la coda delle lucertole...

trova una cura taumaturgica anche x il mio di problema .... non mangio mai ma cago da elefante ..... :-D

ah ciube pure te nun scherzi......... :D :-D
sei troppo forte....
quando volete....
io quello che so l'ho imparato da altri....
quindi è giusto che lo ...restituisca...

ben venuto Gastronomo...
il tuo contributo come quelli della "famiglia allargata" sono ben accetti..qui si parla un pò di tutti i derivati esteri...compreso il bund , bonds, russel ecc ecc...quindi in bocca al lupo anche a te e di nuovo ben venuto.

ps: non ti scandalizzare per lo foto.. :-D anzi hai l'OBBLIGO di deliziarci anche tu[/quote]

Grazie per l'accoglienza, ero andato a guardarmi la Prova del Cuoco... oggi ISM non manufatturiero alle 16.00 in US (atteso a 65) - il dato vero è quello di disoccupaziome di venerdi - il mercato mi fà un pò paura perchè è tutto da una parte sola, ossia corto a palla, e se dovessero scattare ricoperture ralla di brutto...domani mattina inoltre aste abbastanza pesanti in Francia (carta a 10 e 15 yrs in un ammontare compreso tra 5.2 e 5.7bn)

gastronomo ha scritto:
ben venuto Gastronomo...
il tuo contributo come quelli della "famiglia allargata" sono ben accetti..qui si parla un pò di tutti i derivati esteri...compreso il bund , bonds, russel ecc ecc...quindi in bocca al lupo anche a te e di nuovo ben venuto.

ps: non ti scandalizzare per lo foto.. :-D anzi hai l'OBBLIGO di deliziarci anche tu

Grazie per l'accoglienza, ero andato a guardarmi la Prova del Cuoco... oggi ISM non manufatturiero alle 16.00 in US (atteso a 65) - il dato vero è quello di disoccupaziome di venerdi - il mercato mi fà un pò paura perchè è tutto da una parte sola, ossia corto a palla, e se dovessero scattare ricoperture ralla di brutto...domani mattina inoltre aste abbastanza pesanti in Francia (carta a 10 e 15 yrs in un ammontare compreso tra 5.2 e 5.7bn)[/quote]

verissimo ci si gioca tutto venerdì....meglio non essere scoperti...e meglio ancora essere liquidi... :)

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout le monde fou de les bondaroles

ciao barotrauma qua si stà a diventà in tanti ....scatta l'invito a cena di argemma :p :p :p :-D

uèè testina intanto si va da tiffanysalvina e poi pensiamo a scroccare un viaggio ad Argy e ai Mistersss multicolor

ciao gastronomo

1083755824screenhunter_004.jpg

carino l'applicativo che mi ha suggerito gualti per copiare quello che vedi a video.. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto