Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (2 lettori)

dan24

Forumer storico
inutile dire che mi girano le balle come ieri per l'euro...non riesco a gestire i gain inutile girarci intorno mannaggia mi taglierei le ...OO

1082632111fghf.gif
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
inutile dire che mi girano le balle come ieri per l'euro...non riesco a gestire i gain inutile girarci intorno mannaggia mi taglierei le ...OO

1082632111fghf.gif

ieri notte ho guardato un pò il lavoro
ma adesso è tutto a casa...
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
inutile dire che mi girano le balle come ieri per l'euro...non riesco a gestire i gain inutile girarci intorno mannaggia mi taglierei le ...OO

1082632111fghf.gif

ieri notte ho guardato un pò il lavoro
ma adesso è tutto a casa...

manda tutto cè...io intanto anche oggi "rimpiango gli 80 pips" lasciati sul tavolo...indisciplina e stupidità....e su un treno in corsa non riesco a salirci...va bee andiamo avanti ma dopo anni mi viene la frustazione
 

ditropan

Forumer storico
appena arrivato ... 250€ ben spesi !!!

HD 2,5" per portatili a 7200 giri .... praticamente una scheggia !!!!

1082633034hd-hitachi1.jpg
 

sosa

Forumer storico
dan è frutto di 5 operazioni non una solo purtroppo, mi piacerebbe pagare meno commissioni ma quando vedo 10 o 15 punti....... :D
 

dan24

Forumer storico
sosa ha scritto:
dan è frutto di 5 operazioni non una solo purtroppo, mi piacerebbe pagare meno commissioni ma quando vedo 10 o 15 punti....... :D

io quando ne vedo 5 ...esco..e poi non rientro più....
1082634075mjkkl.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto