Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
eccoci di ritorno pre dati ... mamma mia ... stento a credere ai miei occhi il canalone discendente sul bund funziona a meraviglia !!!

1082636487bundaroles.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
bonjour a tout le monde fou de les bondaroles

il trend sui bonds sembra essere per il secondo giorno consecutivo positivo, resta da vedere se riescono a dar corpo e respiro al rimbalzo superando di slancio i 108 e la trend ribassista sul 60

1082638495b025.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
a proposito ragassuoli mi son permesso a nome di tutto il 3d di fare un gemellaggio con la simpatica comunità di gnocca :D :D spero gradiate la sortita :lol:

1082638565gnocca.jpg
 

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
bonjour a tout le monde fou de les bondaroles

il trend sui bonds sembra essere per il secondo giorno consecutivo positivo, resta da vedere se riescono a dar corpo e respiro al rimbalzo superando di slancio i 108 e la trend ribassista sul 60

1082638495b025.jpg

possibilmente così
ciao fleu
1082638686fhs.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciao testina quelle bocce non me gustano :D senti un pò Maria o Salvina che ne pensano :smile: , Nooo invece ha i capelli corti , è laziale e pure snob per cui escludila dal sondaggio
 

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciao testina quelle bocce non me gustano :D senti un pò Maria o Salvina che ne pensano :smile: , Nooo invece ha i capelli corti , è laziale e pure snob per cui escludila dal sondaggio

NOOOO MI HA MANDATO LA FOTO :-D
1082639069fol_3_6.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciao testina quelle bocce non me gustano :D senti un pò Maria o Salvina che ne pensano :smile: , Nooo invece ha i capelli corti , è laziale e pure snob per cui escludila dal sondaggio

NOOOO MI HA MANDATO LA FOTO :-D
1082639069fol_3_6.jpg

Nooo non è lei non c'è il tatuaggio , una rosa nera , sulla chiappa destra :D :lol: :p
 

Users who are viewing this thread

Alto