Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
allora ricapitolando
io 29
ciube 35
f4f 42 (il nonno :-D )
Nooooo (io lo so) 18 :lol:
Dart?
Maria?
Salvina?
Andrea?
Sosa?

scusa Dan
preferirei il 'no no no'
più vicino al mio carattere, e poi mi ringiovanisce

si scherza....siamo tutti bambini dentro..c'e' chi lo ha represso chi invece no...l'età anagrafica non conta...solo curiosità

ueeeeè
voglio sapere l'età anche degli altri
alle gentili fanciulle è concesso esprimerle in notazione alfanumerica 'maria', con intervallo tra età note
(fuzzy?)

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
allora ricapitolando
io 29
ciube 35
Dart?
Maria?
Salvina?
Andrea?
Sosa?

scusa Dan
preferirei il 'no no no'
più vicino al mio carattere, e poi mi ringiovanisce

si scherza....siamo tutti bambini dentro..c'e' chi lo ha represso chi invece no...l'età anagrafica non conta...solo curiosità

ueeeeè
voglio sapere l'età anche degli altri
alle gentili fanciulle è concesso esprimerle in notazione alfanumerica 'maria', con intervallo tra età note
(fuzzy?)

:lol: 29<maria>35
salvina avendo una figlia all'università...avrà sui 25 anni :lol:

dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
-450 ora....ha già capito l'antifona!!! :D

108270696435.gif

che gruppo di pazzi che siamo

Le persone più serie nelle cose che contano, le più sincere, le più aperte mentalmente le ho trovate, nella mia vita reale..ma anche in quella virtuale, tra i "pazzi".
Viceversa le persone che mi apparivano meno scalmanate...più "seriose" si son solo rivelate delle persone ottuse...per non usare altri termini.

Solo il mio punto di vista....

maria ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:

108270696435.gif

Le persone più serie nelle cose che contano, le più sincere, le più aperte mentalmente le ho trovate, nella mia vita reale..ma anche in quella virtuale, tra i "pazzi".
Viceversa le persone che mi apparivano meno scalmanate...più "seriose" si son solo rivelate delle persone ottuse...per non usare altri termini.

concordo

maria ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:

108270696435.gif

con questi termi ho appena scoperto di essere una persona meravigliosa :lol: :lol: :lol: ti scoccia
chiamare mia moglie e dirglielo :lol: :P :P

con questi termi ho appena scoperto di essere una persona meravigliosa :lol: :lol: :lol: ti scoccia
chiamare mia moglie e dirglielo :lol: :P :P[/quote]

ahahahah :D

allora ricapitolando
Dan24 29
ciube 35
Dart?
Maria?
Salvina? = a 49 il 18/12 (nata la notte del 17)
Ditropan 31
Sosa? 35 o 36 non ricordo bene !! ... comunque ha gli anni vhe aveva Pantani

ditropan ha scritto:
allora ricapitolando
Dan24 29
ciube 35
Dart?
Maria?
Salvina? = a 49 il 18/12 (nata la notte del 17)
Ditropan 31
Sosa? 35 o 36 non ricordo bene !! ... comunque ha gli anni vhe aveva Pantani
allora sosa ne ha 34 il doppio dei miei :-) io sono ancora minorenne.... dan come hai fatto a sbagliareeeee:-)

Ciascun caso in cui qualcuno viene buttato fuori dal mercato dipende dall’aver impiegato un capitale troppo grosso su una singola operazione o di aver mantenuto troppo a lungo una posizione in perdita.

Nessuno è in grado di prevedere l’andamento dei prezzi ma è dimostrato matematicamente che controllare le perdite consente di gettare le fondamenta del successo

proteggersi mettendo gli stop loss: si può così salire il prima possibile sulla scialuppa di salvataggio anziché colare a picco con la nave

Nel cuore di uno speculatore di successo devono esserci tre elementi fondamentali: un forte desiderio di far molti soldi, desiderare fortemente di distinguersi dagli altri e una profonda insoddisfazione per come stanno le cose.

Esistono principalmente due modi per fare soldi con il trading: cogliere un rilevante movimento di prezzo con una piccola posizione o avere una rilevante posizione e cogliere un piccolo movimento di prezzo

E’ possibile identificare un minimo di breve termine con una semplice definizione: ogni volta che si verifica un minimo accompagnato da un minimo più alto sia il giorno precedente sia quello successivo, quel minimo è un minimo di breve termine. Identificano quindi un punto di svolta di breve termine

Il massimo di breve termine è esattamente l’opposto. Si verifica quando un massimo ha due massimi più bassi da entrambi le parti

Users who are viewing this thread

Back
Alto