Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

altro giro altra corsa 593,9 ... vediamo se sono fortunato !!!

passato un'altro nasdaq100 a 1498 ... messo in chiusura a 1490

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
sosa ha scritto:
sono tornato andrea come siamo messi?
età 38
la classifica ufficiale la tiene Dan

cmq resto saldamente in pole position

no no salvina ti batte...sosa..sei messo male..terz'ultimo...vecchietto :eek: :smile: :-D

messi malisssimo visto che quà la demenza senile fa danni già dai 29 anni .... vero dan .....

e il barese mascherato dove è ... sarà già mica in viaggio con la simca ?

è rimasta la parte metallica di un floppy dentro la periferica...armata di coltello :D l'ho estratta....il pc è svenuto...non questo che è un portatile ma uno fisso. Mo vedo se devo portarlo dal rianimatore....te pareva che non doveva capitarmene una.....

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
sosa ha scritto:
età 38
la classifica ufficiale la tiene Dan

cmq resto saldamente in pole position

no no salvina ti batte...sosa..sei messo male..terz'ultimo...vecchietto :eek: :smile: :-D

messi malisssimo visto che quà la demenza senile fa danni già dai 29 anni .... vero dan .....

e il barese mascherato dove è ... sarà già mica in viaggio con la simca ?

gli amici del forum
1082713537f6f-9b.gif

maria ha scritto:
è rimasta la parte metallica di un floppy dentro la periferica...armata di coltello :D l'ho estratta....il pc è svenuto...non questo che è un portatile ma uno fisso. Mo vedo se devo portarlo dal rianimatore....te pareva che non doveva capitarmene una.....

emmm se mai ci vebremo ricordami di lasciarlo a casa ... il ... di portatile .... che con la pattadese mi sa che fai più danni tu che jack lo squartino ...

sosa ha scritto:
età 38

Ciao Davide, miente di particolare .. oggi il bastar.do dax ha aperto in mega gap ed io mi sono rifilato un'altro future dax, sono riuscito a fare un giro sul roussel di 1,9 punti ed ora siamo al pompaggio future.

.. intanto che scrivo mi hanno ripreso sul roussel a 593,9 ... così vediamo se riesco a farmi un'altro giro !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto