Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

bisogna festeggiare !!!!

108273764520000718ft_big.jpg

questa invece è una foto inedita di madonna da giovane ...

108273767420000610ft_big.jpg

mi fate paura...io non ho proprio la forza mentale di fare così tante operazioni....

ciao e buon we a todos...

siamo proprio un bel gruppo..spero che anche salvina esca dal bund..con onore...

ciao testine

dan24 ha scritto:
mi fate paura...io non ho proprio la forza mentale di fare così tante operazioni....

ciao e buon we a todos...

siamo proprio un bel gruppo..spero che anche salvina esca dal bund..con onore...

ciao testine

cosa vuoi che siano 140 € di commissioni in una giornata !! :D :D :D :-D :-D

... a fronte di un guadagno di 2715$ pari a 2300 €

2300-140= 2160 € di guadagno netto

... oggi non posso proprio lamentarmi !!! :)

avete notato che io e andrea parliamo di guadagni netti senza il capital gains? perchè secondo voi? :D :D :D :D :cry:

sosa ha scritto:
avete notato che io e andrea parliamo di guadagni netti senza il capital gains? perchè secondo voi? :D :D :D :D :cry:

con sti caz.zi Davide !! ... non farmici nemmeno pensare !!! Se penso a quei caz.zoni della banca e a cosa hanno avuto il coraggio di perdermi dal 2000 ad oggi, loro e le loro MER.DE di gestioni patrimoniali !!!! :-x :-x :-x :-x :-x :smile: :smile: :smile:

... ed ora io quì a tradare ... su una sedia a rotelle ed una piaga nel cu.lo !!! :-x :-x :-x :smile: :smile: :smile: :smile:

fra l'altro stò pure trascurando gli esami universitari per fare gains ... i miei amici si sono già laureati ed io come un cogl.ione sono ancora a 7 esami dalla fine !!!

eheh anche a me mancano 8 esami per laurea ma ormai ho mollato non ce la faccio a tradare e studiare allo stesso tempo
che facoltà andrè?

Users who are viewing this thread

Back
Alto