Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Fleursdumal ha scritto:
eheh anche a me mancano 8 esami per laurea ma ormai ho mollato non ce la faccio a tradare e studiare allo stesso tempo
che facoltà andrè?

informartica ... ma io col caz.zo che mollo !!!

Non ho mollato quando avevo 20 anni ed ero in terapia intensiva al rizzoli di Bologna in cui muovevo solo il collo a seguito di un incidente stradale ... figurati se mollo adesso che ho 31 anni ed una vita in combattimento !!!!

Friulano testa dura caro mio !!!

Figli di buona donna di krukki ... adesso se la sono fatta nelle mutande !!!! .. i miei short sul dax ringraziano ... un pò meno la copertura sull'eurostoxx

alla fine che ce l'ha più duro la vince .... bisogna festeggiare !!!

108274310120010129ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
eheh anche a me mancano 8 esami per laurea ma ormai ho mollato non ce la faccio a tradare e studiare allo stesso tempo
che facoltà andrè?

Non ho mollato quando avevo 20 anni ed ero in terapia intensiva al rizzoli di Bologna in cui muovevo solo il collo a seguito di un incidente stradale ... figurati se mollo adesso che ho 31 anni ed una vita in combattimento !!!!

grande ditro io invece ho sempre voluto fare troppe cose, mi sono interstardito per orgoglio ad andare avanti nell'unversità e sicuramente ho toppato potevo liberarmene subito

di dove sei precisamente? verso Gorizia?

mi sono messo in acquisto all'assurdo prezzo di 584 sul roussel ... vediamo se vengono a prendermi !!!

.... vado a cena.

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
che facoltà andrè?

grande ditro io invece ho sempre voluto fare troppe cose, mi sono interstardito per orgoglio ad andare avanti nell'unversità e sicuramente ho toppato potevo liberarmene subito

un paerino disperso tra Udine e Cividale del Friuli ... sosa lo sà ... ce l'ho portato una sera.

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
che facoltà andrè?

un paerino disperso tra Udine e Cividale del Friuli ... sosa lo sà ... ce l'ho portato una sera.

son venuto la scorsa estate da quelle parti mi son fatto tutta la zona attorno a Gorizia , sono uno studioso faidate della storia della prima guerra mondiale e volevo visitarmi un pò il fronte dell'Isonzo e il luogo dove morì un fratello di mio nonno sotto il Monte San Michele

Users who are viewing this thread

Back
Alto