Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

maria ha scritto:
No, max 113.69 e riparte!
Buongiorno :)

buon giorno a Lei
108296885378.gif

Mercati reddito fisso: Bund future stabile in avvio (Il Sole 24 Ore Radiocor) -

- E' stabile in avvio il Bund future scambiato all'Eurex. Il derivato sul decennale tedesco, scadenza giugno 2004, al momento passa di mano a quota 113,84, in rialzo di 2 centesimi rispetto alla chiusura di ieri, dopo aver aperto le contrattazioni a 113,83. Ha toccato un massimo di 113,89, ed un minimo di 113,76. Tra i market movers, atteso dal Regno Unito l'indice prezzi al consumo di marzo. Dalla Germania, l'indice Zew e l'indice preliminare dei prezzi al consumo di aprile. Dall'Unione Europea, il dato provvisorio sulla bilancia commerciale di febbraio. Negli Stati Uniti il presidente della Fed, Alan Greenspan, inizia ad illustrare la situazione economica al Congresso.

buondia :)

... ma guarda tè se non dovevo andare ad infognarmi sul bund proprio oggi !!!!

.... approposito ... ho chiuso l'euro ... +78 pips

1082969117exe1.jpg

arseniolupin ha scritto:
Mercati reddito fisso: Bund future stabile in avvio (Il Sole 24 Ore Radiocor) -

- E' stabile in avvio il Bund future scambiato all'Eurex. Il derivato sul decennale tedesco, scadenza giugno 2004, al momento passa di mano a quota 113,84, in rialzo di 2 centesimi rispetto alla chiusura di ieri, dopo aver aperto le contrattazioni a 113,83. Ha toccato un massimo di 113,89, ed un minimo di 113,76. Tra i market movers, atteso dal Regno Unito l'indice prezzi al consumo di marzo. Dalla Germania, l'indice Zew e l'indice preliminare dei prezzi al consumo di aprile. Dall'Unione Europea, il dato provvisorio sulla bilancia commerciale di febbraio. Negli Stati Uniti il presidente della Fed, Alan Greenspan, inizia ad illustrare la situazione economica al Congresso.

buondia :)

buongiorno lupin :)

ditropan ha scritto:

1082969117exe1.jpg

andra ma stanotte alle 1 eri a tradare l'euro? o avei lasciato l'ordine in macchina? sei un pazzo da legare...stamani aspettavo un ritorno sui minimi invece mannaggia

long....fra un po' riparte. Peccato non aver beccato il minimo. E vabbè....non si può essere perfetti!!!! :lol: :lol:
Chiudo prima che inizi a ragionare....e quando lo faccio combino solo guai! :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

1082969117exe1.jpg

andra ma stanotte alle 1 eri a tradare l'euro? o avei lasciato l'ordine in macchina? sei un pazzo da legare...stamani aspettavo un ritorno sui minimi invece mannaggia

ho messo degli ordini in macchina e me ne sono andato a nanna !!! :) :) :D :D :-D :-D :-D

... sul fatto che sono pazzo da legare ..... concordo in pieno !!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

ho messo degli ordini in macchina e me ne sono andato a nanna !!! :) :) :D :D :-D :-D :-D

... sul fatto che sono pazzo da legare ..... concordo in pieno !!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D

con la GL non posso mannaggia...bravo andrea...

Users who are viewing this thread

Back
Alto