dan24 Forumer storico 26 Aprile 2004 #661 ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciao ciube....ho un sonno cane stamani e siamo a lunedì... Clicca per allargare... a chi lo dici .. c'ho la truppa con la tosse...... mazza che disastri avete fatto venerdì! Clicca per allargare... io poca roba... ma mi accontento
ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciao ciube....ho un sonno cane stamani e siamo a lunedì... Clicca per allargare... a chi lo dici .. c'ho la truppa con la tosse...... mazza che disastri avete fatto venerdì! Clicca per allargare... io poca roba... ma mi accontento
ditropan Forumer storico 26 Aprile 2004 #662 vediamo se ho fatto una caz.zata .... entrato long sul bund a 113,84 e 113,85 ...
ditropan Forumer storico 26 Aprile 2004 #664 ditropan ha scritto: vediamo se ho fatto una caz.zata .... entrato long sul bund a 113,84 e 113,85 ... Clicca per allargare... ... mi sà che ho fatto proprio una caz.zata !!! Se entravo lungo sul t-Bond era meglio !!! :smile:
ditropan ha scritto: vediamo se ho fatto una caz.zata .... entrato long sul bund a 113,84 e 113,85 ... Clicca per allargare... ... mi sà che ho fatto proprio una caz.zata !!! Se entravo lungo sul t-Bond era meglio !!! :smile:
dan24 Forumer storico 26 Aprile 2004 #666 ciubecca ha scritto: uscito dato piaciuto dax! Clicca per allargare... si dovrebeb esser uscito l'ifo
ciubecca ha scritto: uscito dato piaciuto dax! Clicca per allargare... si dovrebeb esser uscito l'ifo
ditropan Forumer storico 26 Aprile 2004 #667 ciubecca ha scritto: uscito dato piaciuto dax! Clicca per allargare... ... e sì !!! ... mi sà che ho fatto proprio una bella caz.zata ad andare long sul bund !!!!
ciubecca ha scritto: uscito dato piaciuto dax! Clicca per allargare... ... e sì !!! ... mi sà che ho fatto proprio una bella caz.zata ad andare long sul bund !!!!
ditropan Forumer storico 26 Aprile 2004 #668 Salvinaaaaa !!! ... che dici .... ce lo facciamo un giro a 112,38 ... così per provare qualche brivido !!!
Salvinaaaaa !!! ... che dici .... ce lo facciamo un giro a 112,38 ... così per provare qualche brivido !!!