Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie centomila dan c'è però differenza tra i massimi del mio grafico e parte del tuo , evidentemente c'è qualche topaggio nella rettifica dei futures se non si è utilizzato lo spot . Per legenda 10 di spread sono 500$ , 1 cents di corn e di wheat vale uguale 50$
grazie centomila dan c'è però differenza tra i massimi del mio grafico e parte del tuo , evidentemente c'è qualche topaggio nella rettifica dei futures se non si è utilizzato lo spot . Per legenda 10 di spread sono 500$ , 1 cents di corn e di wheat vale uguale 50$
purtroppo ho solo i future nel database...gli spot non li ho...non avendoli poi mai seguiti non so neanche se sono rettificati o meni. comunque non vedo grossissime differenze...
ps: se hai bisogno dei dati in formato excell mandami un mp con la tua email e ti mando gli storici
testina di pontida oggi spero nel superamento e tenuta 1500 anche perchè così veniamo a magnare da te stasera per me polenta alla griglia con asiago fuso, funghi e salsiccia grassie
testina di pontida oggi spero nel superamento e tenuta 1500 anche perchè così veniamo a magnare da te stasera per me polenta alla griglia con asiago fuso, funghi e salsiccia grassie