Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

ciubecca ha scritto:
long 19,48 stm......stop profit 119 € :-D :-D

108297724728.gif

grazie centomila dan :) :) c'è però differenza tra i massimi del mio grafico e parte del tuo , evidentemente c'è qualche topaggio nella rettifica dei futures se non si è utilizzato lo spot . Per legenda 10 di spread sono 500$ , 1 cents di corn e di wheat vale uguale 50$

Mister Red ha scritto:
grazie centomila dan :) :) c'è però differenza tra i massimi del mio grafico e parte del tuo , evidentemente c'è qualche topaggio nella rettifica dei futures se non si è utilizzato lo spot . Per legenda 10 di spread sono 500$ , 1 cents di corn e di wheat vale uguale 50$

purtroppo ho solo i future nel database...gli spot non li ho...non avendoli poi mai seguiti non so neanche se sono rettificati o meni. comunque non vedo grossissime differenze...

ps: se hai bisogno dei dati in formato excell mandami un mp con la tua email e ti mando gli storici

prego

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

108297724728.gif

1082977794vergognati.gif
:D

gino di pongo datti na mossa a fagli far stò triplo max a mini nas che esco goduto a 119

testina di pontida oggi spero nel superamento e tenuta 1500 anche perchè così veniamo a magnare da te stasera per me polenta alla griglia con asiago fuso, funghi e salsiccia grassie :D :p

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

108297724728.gif

1082977794vergognati.gif
:D

gino di pongo datti na mossa a fagli far stò triplo max a mini nas che esco goduto a 119

testina di pontida oggi spero nel superamento e tenuta 1500 anche perchè così veniamo a magnare da te stasera per me polenta alla griglia con asiago fuso, funghi e salsiccia grassie :D :p

tesoro stasera si mangia fuori a california di lesmo c'è la festa del salame .. con trippa salamelle .. polenta e brasati vari .... :-D :-D :-D

il tutto x beneficenza ....

1082978800fol_3_32.jpg

dan24 ha scritto:
ciube sul daily di stm a 19,53/54 ci passa la fama...se supera tale livello ottimo :)

cappero mene sono accorto ... grazie ... io non riesco più a postare i grafici sull'altro pc ... domattina ci riprovo :uhm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto