Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

chiuso bund a 113,87 ... non mi fido per niente !!
Se oggi ascoltavo la mia vocina di andare lungo sul t-bond era meglio !!! :( :( :( :( :cry: :rolleyes:

uscito 54 ...... x stasera alla festa del salame pago io ..... vediamo se iul salame son io che sono uscito trppo presto o cosa ..

ciubecca ha scritto:
uscito 54 ...... x stasera alla festa del salame pago io ..... vediamo se iul salame son io che sono uscito trppo presto o cosa ..

l'importante è gainare sempre e comunque :)

mannagia l'euro che long che long che mi son perso

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

a chi lo dici !!! oggi ero dentro con 2 contratti e gli eli ho regalati a 1,1808 :( :( :( ... ma con i se e con i ma al solito non si combina una cippa !!!!

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

a chi lo dici !!! oggi ero dentro con 2 contratti e gli eli ho regalati a 1,1808 :( :( :( ... ma con i se e con i ma al solito non si combina una cippa !!!!

e lo so so..me lo ripete sempre la mia cara amica NOOOOOOOO che con i se non si va da nessuna parte...ma stamani avevo un sonno bestia...e ho titubato mannaggia...

va be.eee....seguo il russel e vediamo se ci scappa qualcosa.

comunque bisogna festeggiare !!!

108298280320011121ft_big.jpg

[quote="dan24
va be.eee....seguo il russel e vediamo se ci scappa qualcosa.[/quote]

Dan mi racconti un po' del russel ? che e' ? :D quanto costa, quanto margina ? E' liquido ?

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto