ditropan Forumer storico 26 Aprile 2004 #733 dan24 ha scritto: short 592 Clicca per allargare... la solita premura !!! ... ed aspettare che si sfoghino un attimo !!!
dan24 ha scritto: short 592 Clicca per allargare... la solita premura !!! ... ed aspettare che si sfoghino un attimo !!!
dan24 Forumer storico 26 Aprile 2004 #734 ditropan ha scritto: dan24 ha scritto: short 592 Clicca per allargare... la solita premura !!! ... ed aspettare che si sfoghino un attimo !!! Clicca per allargare... eee già....ma è uno solo...mika sto a fare lo spilorcio... mannaggia cosa avranno da salire..maaa...sta settimana la devono fare al ribasso non c'e' storie...
ditropan ha scritto: dan24 ha scritto: short 592 Clicca per allargare... la solita premura !!! ... ed aspettare che si sfoghino un attimo !!! Clicca per allargare... eee già....ma è uno solo...mika sto a fare lo spilorcio... mannaggia cosa avranno da salire..maaa...sta settimana la devono fare al ribasso non c'e' storie...
dan24 Forumer storico 26 Aprile 2004 #736 maria ha scritto: Uscita ora, salvì, a 113,86 Clicca per allargare... io senza di te sul russel non ci so stare...mi fai compagnia?
maria ha scritto: Uscita ora, salvì, a 113,86 Clicca per allargare... io senza di te sul russel non ci so stare...mi fai compagnia?
Fleursdumal फूल की बुराई 26 Aprile 2004 #737 maronaa mi starò ammalando di longhite acuta? long sul T-Bond un tick sottoil pivot zentrale
Fleursdumal फूल की बुराई 26 Aprile 2004 #738 ah obb minimo termine V piccola ottimale 108 e recupero spike giovedì se non riesce a prendere neanche i 108 allora l'è cotto e stracotto
ah obb minimo termine V piccola ottimale 108 e recupero spike giovedì se non riesce a prendere neanche i 108 allora l'è cotto e stracotto
maria Forumer storico 26 Aprile 2004 #739 io non andrei short....Comunque mi sono appena svegliata...ma ancora dormo!
dan24 Forumer storico 26 Aprile 2004 #740 maria ha scritto: io non andrei short....Comunque mi sono appena svegliata...ma ancora dormo! Clicca per allargare... non mi dire così mi demoralizzi lo short...
maria ha scritto: io non andrei short....Comunque mi sono appena svegliata...ma ancora dormo! Clicca per allargare... non mi dire così mi demoralizzi lo short...