Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

sosa

Forumer storico
dan, io invece per la prima volta me lo sono preso quasi tutto visto che da 590 ho chiuso 576 circa
poi sono entrato lungo con due contratti a 575.4 e 572.4 uno chiuso stanotte a 574.2 l'altro vedo sui 575/76

lungo di nasdaq 1444 chiuso 1446 sfruttando i dati di motorola
era ora un gains senza sofferenze :)
 

dan24

Forumer storico
sosa ha scritto:
dan, io invece per la prima volta me lo sono preso quasi tutto visto che da 590 ho chiuso 576 circa
poi sono entrato lungo con due contratti a 575.4 e 572.4 uno chiuso stanotte a 574.2 l'altro vedo sui 575/76

lungo di nasdaq 1444 chiuso 1446 sfruttando i dati di motorola
era ora un gains senza sofferenze :)

ottimo sosa...io stavo patendo per l'euro e non me la sono sentita di caricarmi lo short sul russel..va bè...pazienza
 

alan1

Forumer storico
dan24 ha scritto:
alan1 ha scritto:
A me invece è andata male,
sono lungo di €/$, ma lungo anche di Equity,
fino alla serata poteva comunque andare,
dopo sono scese entrambe :sad: .

Giornataccia.

alan sempre dentro l'euro?

mannaggia...stamani ci riprovo comunque anche se la prospettiva di un rialzo dei tassi usa e un taglio (lo danno per possibile al 50%) in zona euro l'euro rimarrà sotto pressione...
vedremo...(che sconti già tale possibilità?)

sembra diretto in effetti sulla t-line rialzista di lungo

1082526351spot.png


settimanale dello spot :)


Accidenti avevo passato un lunedì favoloso,
il martedì è stato da incubo, mi mangio tutto il guadagno di lunedì sui metalli e gli emergenti.
Per fortuna sul Nikkei la 2 giorni è positiva.

L'€/$ uno schifo, ora cerco un punto per uscire in stop.

Se l'Europa non apre troppo in gap down forse chiudo questi 2 gg in perdita lieve;
e dire che credevo di avere margine di manovra :uhm:

Questa settimana si era aperta troppo bene, c'era il trucco.
 

dan24

Forumer storico
alan1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
alan1 ha scritto:
A me invece è andata male,
sono lungo di €/$, ma lungo anche di Equity,
fino alla serata poteva comunque andare,
dopo sono scese entrambe :sad: .

Giornataccia.

alan sempre dentro l'euro?

mannaggia...stamani ci riprovo comunque anche se la prospettiva di un rialzo dei tassi usa e un taglio (lo danno per possibile al 50%) in zona euro l'euro rimarrà sotto pressione...
vedremo...(che sconti già tale possibilità?)

sembra diretto in effetti sulla t-line rialzista di lungo



settimanale dello spot :)


Accidenti avevo passato un lunedì favoloso,
il martedì è stato da incubo, mi mangio tutto il guadagno di lunedì sui metalli e gli emergenti.
Per fortuna sul Nikkei la 2 giorni è positiva.

L'€/$ uno schifo, ora cerco un punto per uscire in stop.

Se l'Europa non apre troppo in gap down forse chiudo questi 2 gg in perdita lieve;
e dire che credevo di avere margine di manovra :uhm:

Questa settimana si era aperta troppo bene, c'era il trucco.

mi dispiace alan..io sono rientrato ora long sull'euro a 1,1815 vediamo se rimbalza lo spot almeno a 1,1854 (1,1838 si future su per giù)....
 

ciubecca

Forumer storico
chi vuole farsi 4 risate può quardare il book del bund ... 5000 contratti che appaiono e spariscono .....
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
chi vuole farsi 4 risate può quardare il book del bund ... 5000 contratti che appaiono e spariscono .....

a me pare strana sta discesa senza vola...intraday...ma vedremo
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
chi vuole farsi 4 risate può quardare il book del bund ... 5000 contratti che appaiono e spariscono .....

a me pare strana sta discesa senza vola...intraday...ma vedremo


si anche perchè gli ordini pesanti sono cmq in acq ... quelli da 500 1000 pz intendo .. vediamo quando apre alle 9 se finiscono le scaramuccie o si scende x davvero !...

anche perche ditro sti 113,50 bisogna proprio che li prenda :-D
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
chi vuole farsi 4 risate può quardare il book del bund ... 5000 contratti che appaiono e spariscono .....

a me pare strana sta discesa senza vola...intraday...ma vedremo


si anche perchè gli ordini pesanti sono cmq in acq ... quelli da 500 1000 pz intendo .. vediamo quando apre alle 9 se finiscono le scaramuccie o si scende x davvero !...

anche perche ditro sti 113,50 bisogna proprio che li prenda :-D

ditro ha fatto lo sborrone con il russel dicendo che ne conta 1 da 570 e zacchete sono andati a prenderlo :lol: :lol: ditro non te la prendere scherzo
 

Users who are viewing this thread

Alto