ciubecca Forumer storico 21 Aprile 2004 #81 cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo .....
dan24 Forumer storico 21 Aprile 2004 #82 ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117
ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117
ciubecca Forumer storico 21 Aprile 2004 #83 dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117 Clicca per allargare... ok subito mi metto short io così va su !
dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117 Clicca per allargare... ok subito mi metto short io così va su !
dan24 Forumer storico 21 Aprile 2004 #84 ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117 Clicca per allargare... ok subito mi metto short io così va su ! Clicca per allargare... poi dividiamo ciube non preoccuparti
ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117 Clicca per allargare... ok subito mi metto short io così va su ! Clicca per allargare... poi dividiamo ciube non preoccuparti
ciubecca Forumer storico 21 Aprile 2004 #85 dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117 Clicca per allargare... ok subito mi metto short io così va su ! Clicca per allargare... poi dividiamo ciube non preoccuparti Clicca per allargare... dividiamo che ???? il loss o il gain
dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117 Clicca per allargare... ok subito mi metto short io così va su ! Clicca per allargare... poi dividiamo ciube non preoccuparti Clicca per allargare... dividiamo che ???? il loss o il gain
ciubecca Forumer storico 21 Aprile 2004 #86 oggi non ci sono dati .. vedrai che sti cazzz....oni sull'equity aprono in gap down x poi salire fino alle 15,30 e poi da li si regolano ..
oggi non ci sono dati .. vedrai che sti cazzz....oni sull'equity aprono in gap down x poi salire fino alle 15,30 e poi da li si regolano ..
dan24 Forumer storico 21 Aprile 2004 #87 nun me piace...uscito 1,1820 = 5 pips = 62,5 dollari bombardano sul denaro con 50 contratti... ummm se mai rientro e ci faccio scalping
nun me piace...uscito 1,1820 = 5 pips = 62,5 dollari bombardano sul denaro con 50 contratti... ummm se mai rientro e ci faccio scalping
dan24 Forumer storico 21 Aprile 2004 #88 ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117 Clicca per allargare... ok subito mi metto short io così va su ! Clicca per allargare... poi dividiamo ciube non preoccuparti Clicca per allargare... dividiamo che ???? il loss o il gain Clicca per allargare... ti mando 20 euro chiuso...non mi piace...sta calma vedo se riscende di nuovo
ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: cmq gli ordini in vendita son parecchi falsi !!!! quii cìè stanno a pià x culo ..... Clicca per allargare... voglio l'euro a 1,32 entro stasera ed il bund a 117 Clicca per allargare... ok subito mi metto short io così va su ! Clicca per allargare... poi dividiamo ciube non preoccuparti Clicca per allargare... dividiamo che ???? il loss o il gain Clicca per allargare... ti mando 20 euro chiuso...non mi piace...sta calma vedo se riscende di nuovo
dan24 Forumer storico 21 Aprile 2004 #89 azzz bastardo..appena uscito salito ...grrrrrrrrrr sto euro mi fa venir l'orticaria
alan1 Forumer storico 21 Aprile 2004 #90 dan24 ha scritto: azzz bastardo..appena uscito salito ...grrrrrrrrrr sto euro mi fa venir l'orticaria Clicca per allargare... Non posso lamentarmi, l'Europa ha tenuto meglio del previsto, farò con calma.
dan24 ha scritto: azzz bastardo..appena uscito salito ...grrrrrrrrrr sto euro mi fa venir l'orticaria Clicca per allargare... Non posso lamentarmi, l'Europa ha tenuto meglio del previsto, farò con calma.