Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

vado a prendere una boccada d'aria che sti 600 bund aperti mi danno un po d'ansia .. cmq lascio in macchina lo stop profit così magari quando torno scopro di avere una villa a recanati 1 :eek:

ciubecca ha scritto:
vado a prendere una boccada d'aria che sti 600 bund aperti mi danno un po d'ansia .. cmq lascio in macchina lo stop profit così magari quando torno scopro di avere una villa a recanati 1 :eek:

sei fuori di zucca... :-D

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

sei fuori di zucca... :-D

ma che stai a di questo è un processo naturale si chiama "adattamento al' ambiente"

Buongiorno bella gente...
e anche stavolta me la sono cavata.......
tra mediate e scalpate , .....ho fatto 5tkt per 3= a 150 euro lorde...
ma che fatica e che mal di pancia, per qualche giorno prendo una vacanza
dal bund ....ora mi concentro su altro.....
buon gain a tutti, baci :)

salvina ha scritto:

1083052933dollari.gif

brava salvina

preso profitto con i bund .. l'operatività è da considerarsi ottima ee testata quindi ora short di 1200 bund 114,05 profit 114 stop loss 120,01

salvina ha scritto:

ok, complimenti mia regina !!

... io sono appena entrato corto a 114,06 :eek: :eek: :eek: :)

1083054088exe.jpg

ciubecca ha scritto:

certo che i mieri spiccioli sul bund a te faranno ridere....
ciao Ciube, credo tu stia scherzando...perchè a me verrebbe
la fibrillazione cardiaca e un attacco di ansia...che nemmeno alla
neurodeliri potrebbero fare qualcosa...ciao

Mercati reddito fisso:avvio in rialzo per i bund future (Il Sole 24 Ore Radiocor)

- Avvio in rialzo per il Bund future scambiato sul mercato Eurex. Il derivato sui titoli di Stato tedeschi, scadenza giugno, e' indicato in rialzo di 20 centesimi nei primi scambi a 114,04. Dopo un'apertura stabile a 113,87, il mercato ha registrato una tendenza rialzista con il bund future che ha toccato un massimo di 114,06. Sul fronte macro, tra i dati che possono avere impatto sulle quotazioni dell'obbligazionario, si segnalano soprattutto l'indice preliminare dei prezzi al consumo di aprile in Germania e l'indice di fiducia consumatori Usa di aprile.

buondia :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto