Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

maria ha scritto:
e quel tot è comprensivo anche del profitt realizzato sul bund...bleah!

allora stasera a cena da te e non voglio sentir storie......inizia a preparare che ho fame
108305491078.gif

Nooooo, non ho niente in portafoglio...quando ho visto che invertiva ho liquidato e realizzato in tot (compreso il profitt sul bund che avevo) l'importo che ho postato. Stavo controllando l'e-mail che iw spedisce ogni mattina. A me va male contare i tick come fate voi perchiò ho postato in euro. L'importo è quello che ho realizzato ieri a fronte dei 3000 preventivati :(:D

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
si può votare anche più di una opzione ma sappiate che chiunque vota A o D non avra mai più una risposta dal sottoscritto finchè morte non ci separi ...

b
b
b
b
b

e con questa risposta lei egregio si è appena quadagnato il posto di "fattore " con diritto di vita e di morte su tuttew le bestie della stalla ... quindi f4f e fleu compresi .... :P

maria ha scritto:
Nooooo, non ho niente in portafoglio...quando ho visto che invertiva ho liquidato e realizzato in tot (compreso il profitt sul bund che avevo) l'importo che ho postato. Stavo controllando l'e-mail che iw spedisce ogni mattina. A me va male contare i tick come fate voi perchiò ho postato in euro. L'importo è quello che ho realizzato ieri a fronte dei 3000 preventivati :(:D

capito capito....volevo solo saperlo almeno posso shortare il russel in santa pace
108305501726.gif

ma quanto volete guadagnare? mannaggia insaziabili

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
si può votare anche più di una opzione ma sappiate che chiunque vota A o D non avra mai più una risposta dal sottoscritto finchè morte non ci separi ...

b
b
b
b
b

e con questa risposta lei egregio si è appena quadagnato il posto di "fattore " con diritto di vita e di morte su tuttew le bestie della stalla ... quindi f4f e fleu compresi .... :P

108305516035.gif

io sono animalista...

BCE: TRICHET, VI SONO CONDIZIONI PER RIPRESA DOMANDA INTERNA
(ANSA) - FRANCOFORTE, 27 APR - L'attività economica è
aumentata negli ultimi mesi e vi sono le condizioni grazie anche
al basso livello dei tassi di interesse per una ripresa della
domanda interna. Lo ha sottolineato il presidente della Bce,
Jean-Claude Trichet, nella prefazione al rapporto annuale
dell'Istituto monetario pubblicato oggi. Bce ha spiegato che la
dinamica delle esportazioni è rimasta robusta nel contesto di
espansione sostenuta dell'economia mondiale e che il deludente
andamento del Pil negli ultimi anni rivela la mancanza di
flessibilità dell'economia di Eurolandia e la sua
vulnerabilità agli shock esterni. (ANSA).

Ditroooooooooo, posta almeno in formato mignon altrimenti bisogna usare le freccie per poter leggere! :D Ahhhh, gli uomini!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto