dan24 Forumer storico 27 Aprile 2004 #912 ditropan ha scritto: azzo .. sembrano degli epilettici in usa !!! ... Clicca per allargare... visto il russel...ora impossibile tradarlo...manko mandrache riuscirebbe a passare l'ordine...minkia a saper prima il dato
ditropan ha scritto: azzo .. sembrano degli epilettici in usa !!! ... Clicca per allargare... visto il russel...ora impossibile tradarlo...manko mandrache riuscirebbe a passare l'ordine...minkia a saper prima il dato
ciubecca Forumer storico 27 Aprile 2004 #913 dan24 ha scritto: ditropan ha scritto: azzo .. sembrano degli epilettici in usa !!! ... Clicca per allargare... visto il russel...ora impossibile tradarlo...manko mandrache riuscirebbe a passare l'ordine...minkia a saper prima il dato Clicca per allargare... chiedi a at man .... a riciao
dan24 ha scritto: ditropan ha scritto: azzo .. sembrano degli epilettici in usa !!! ... Clicca per allargare... visto il russel...ora impossibile tradarlo...manko mandrache riuscirebbe a passare l'ordine...minkia a saper prima il dato Clicca per allargare... chiedi a at man .... a riciao
dan24 Forumer storico 27 Aprile 2004 #915 ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ditropan ha scritto: azzo .. sembrano degli epilettici in usa !!! ... Clicca per allargare... visto il russel...ora impossibile tradarlo...manko mandrache riuscirebbe a passare l'ordine...minkia a saper prima il dato Clicca per allargare... chiedi a at man .... a riciao Clicca per allargare... mi sa che ci ho preso... la sfera funge
ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ditropan ha scritto: azzo .. sembrano degli epilettici in usa !!! ... Clicca per allargare... visto il russel...ora impossibile tradarlo...manko mandrache riuscirebbe a passare l'ordine...minkia a saper prima il dato Clicca per allargare... chiedi a at man .... a riciao Clicca per allargare... mi sa che ci ho preso... la sfera funge
Fleursdumal फूल की बुराई 27 Aprile 2004 #916 ho quasi tutti i futures esteri bloccati alle 15:52 confermate?
dan24 Forumer storico 27 Aprile 2004 #917 fiducia sale a 92,9 contro gli 88,50 superiore ad attese ma il mercato americano non festeggia un gran chè...solita paura del rialzo dei tassi...pff non sono mai contenti
fiducia sale a 92,9 contro gli 88,50 superiore ad attese ma il mercato americano non festeggia un gran chè...solita paura del rialzo dei tassi...pff non sono mai contenti
dan24 Forumer storico 27 Aprile 2004 #918 Fleursdumal ha scritto: ho quasi tutti i futures esteri bloccati alle 15:52 confermate? Clicca per allargare... a me vanno tutti
Fleursdumal ha scritto: ho quasi tutti i futures esteri bloccati alle 15:52 confermate? Clicca per allargare... a me vanno tutti
Fleursdumal फूल की बुराई 27 Aprile 2004 #919 dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: ho quasi tutti i futures esteri bloccati alle 15:52 confermate? Clicca per allargare... a me vanno tutti Clicca per allargare... infatti son rimasti fermi solo quelli del Cbot , let's go voglio lo scalpo sui 1500
dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: ho quasi tutti i futures esteri bloccati alle 15:52 confermate? Clicca per allargare... a me vanno tutti Clicca per allargare... infatti son rimasti fermi solo quelli del Cbot , let's go voglio lo scalpo sui 1500
dan24 Forumer storico 27 Aprile 2004 #920 marianna cane ho la cliente che non arriva ancora e tra poco ho da shortare il russel...che palle