ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ciubecca ha scritto:
uèèèè acidone parafrasando Dante così come il siculolivornese l'è facile ad attacchi d'ira e risse virtuali :D sì io mando a cagar facile gli scimmioni indisponenti e dispettosi
va a dar via i ratt ( poi mi dici che significa :D :lol: )[/quote]
rat uguale topo ... visto che neanche quelle di prima hai visto vediamo se cominci a scorgere qualcosina qua barotrauma che non sei altro (baresetraumatizato)
[img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1083068762z.jpg
Noooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è una sfida estrema alle leggi della fisica questa![]()
maria ha scritto:tolto lo stop al mio russ
Ciube e Fleurs che se le danno di santa ragione???![]()
![]()
No, Ciube, fondiamo un'associazione...![]()
ciubecca ha scritto:dan brutto attaccabrighe che non sei altro pure con atman sei andato a scornarti e te credo che t'ha dato dell fesso ... uno che si chiama at man.....
e poi se ti conoscesse come ti conosciamo noi ....ALTRO CHE FESSO !!!
cmq stasera dormi fuori ... niente pagliericcio in stalla così ti impari a lassciar stare i professionisti del trading ... cazzz ad averla noi la loro preparazione analisi tecnica .... e son gain garantiti quelli .. anche se a dir la verità a mio cuggggino mi ha detto che anche la palla di cristallo non è male....
e vabbe fondiamo un partito o facciamo una bella finanziaria ... quelli si che son gain .... tanto davanti al pc agli arresti domiciliari ci siamo già !
dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:dan brutto attaccabrighe che non sei altro pure con atman sei andato a scornarti e te credo che t'ha dato dell fesso ... uno che si chiama at man.....
cmq stasera dormi fuori ... niente pagliericcio in stalla così ti impari a lassciar stare i professionisti del trading ... cazzz ad averla noi la loro preparazione analisi tecnica .... e son gain garantiti quelli .. anche se a dir la verità a mio cuggggino mi ha detto che anche la palla di cristallo non è male....
e vabbe fondiamo un partito o facciamo una bella finanziaria ... quelli si che son gain .... tanto davanti al pc agli arresti domiciliari ci siamo già !
![]()
a proposito di pagliericcio...ieri sera io e fleu ce lo siamo fumato tutto...non è che ne avreste di scorta?
![]()
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:dan brutto attaccabrighe che non sei altro pure con atman sei andato a scornarti e te credo che t'ha dato dell fesso ... uno che si chiama at man.....
![]()
a proposito di pagliericcio...ieri sera io e fleu ce lo siamo fumato tutto...non è che ne avreste di scorta?
![]()
vedi a che cosa ci siamo ridotti![]()
![]()
Ciubeee fuori i semi di canapa nascosti dal nonno a inizio secolo
ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ciubecca ha scritto:
uèèèè acidone parafrasando Dante così come il siculolivornese l'è facile ad attacchi d'ira e risse virtuali :D sì io mando a cagar facile gli scimmioni indisponenti e dispettosi
va a dar via i ratt ( poi mi dici che significa :D :lol: )[/quote]
rat uguale topo ... visto che neanche quelle di prima non hai visto vediamo se cominci a scorgere qualcosina qua barotrauma che non sei altro (baresetraumatizato)
[img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1083068762z.jpg
Spettacolareeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:dan brutto attaccabrighe che non sei altro pure con atman sei andato a scornarti e te credo che t'ha dato dell fesso ... uno che si chiama at man.....
![]()
![]()
![]()
ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:dan brutto attaccabrighe che non sei altro pure con atman sei andato a scornarti e te credo che t'ha dato dell fesso ... uno che si chiama at man.....
![]()
![]()
![]()
ho uan amica che ha un negozio di droghe leggere legali .... perchè non ancora prese in considerazione ..... che dice che la salvia è meglio della maria ......
quindi stasera dsi dorme su un letto di salvia ... ma se vi fumate anche quello si passa alle ortiche![]()