Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

ah, ma sei già dentro, non avevo letto bene....vabbè al prossimo stornetto uscirei fossi in te!!! :D

Oh, Dan, io non ci capisco niente...solo c....... come dici tu, non darmi retta

ekk V piccola asimettrica terminata in malo modo e stop profit saltato arrangiata chiusura un tick in perdita li mortè odio chiudere in perdita
1082987308frustfrustpatibolo.gif

maria ha scritto:
ah, ma sei già dentro, non avevo letto bene....vabbè al prossimo stornetto uscirei fossi in te!!! :D

vedi di svegliarti che son già sotto di 350 dollari anzi 380 mannaggia...anzi 400 bastaLDO che due balle ma tornano di nuovo a 600 e passa? ma vadano via al chiul :(

maria ha scritto:

brava maria ... dan vuol sempre fare la testina !! ... roussel indice + 0.9% :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
adesso svelo l'arcano e faccio incaz.zare dan !!!

1082987391roussel1.jpg

seeeee...andrea..comunque metterci sui grafici la parte della notturna secondo me non ha senso...

ora crollo

ti giuro che fino a 5 minuti fà ignoravo questo canale, ma ho aspettato un attimo e tutto mi è apparso più chiaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto