T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Bonjour atout les bondaroles?

del bund non importa più una sega a nessuna neh? :D

oggi si può combinare qualcosa sullo spread S&Pmib/ eurostoxx che sta a -40 , massimo sceso -50 , si può iniziare a compricchiare long s&pmerd e venderci sopra l'euxx50

il T-Bronx si è finalmente deciso a coprire il vecchio gap sulla s1 odierna, visto che rimbalziamo da un estremo all'altro del traderange stavolta tocca alla zona low

ric :d: :prr:

Non parlarmi del crucco, caccia i livelli sul tbronx che avevo messo un ordine long a 112.25 e per miracolo l'ho tolto...ma provarci da più in basso :D .....

facile trovarli testyna di trenno :lol: s2 a 112 , min rel attorno a 111,75
stanno da tanto tempo così compressi che se sfondano il traderange è movimento potente, per cui se entri maneggia con cura

intanto lo spreadduzzo S&pmerd-eustoxx è già venuto dalla nostra parte di cinque punti -40 --> -35

Fleursdumal ha scritto:
facile trovarli testyna di trenno :lol: s2 a 112 , min rel attorno a 111,75
stanno da tanto tempo così compressi che se sfondano il traderange è movimento potente, per cui se entri maneggia con cura

intanto lo spreadduzzo S&pmerd-eustoxx è già venuto dalla nostra parte di cinque punti -40 --> -35

Se mi mandi il 5Y a 104.9375 mi acciappo un'altro lotto long :D ... solo che a dispetto del crak di bund e t-bronx il 5 anni non vuol cedere neanche a cannonate !
Molto probabilmente siamo arrivati in zona valore per quanto riguarda questo contratto e più di tanto non si vuole svendere. :smokin: :smokin:

Gastro che hai fatto poi sul zelandese ? Sei entrato ?

... io purtroppo nò, sono sovraesposto short sul canadese e fino a quando non mi scendono un poko non posso chiudere il marzo .... di andare a cercare altro non ho voglia. Peccato però .. il zelandese era ottimo.

bon -40 ---> -18,5 io mi son fatto un viaggietto di 20 punti sullo spread s&pmerd-euxx50

mi prendo break :V

sulle valute roll prossimo su giugno vero?

gastronomo ha scritto:
ahime no :rolleyes: , in compenso anche io sto facendo la posta al canadese da giorni, sono a 8850 (max a 49 oggi :wall: )

Ok, entrato sul 5Y ... faculio al canadese che cavolo ha ancora da salire quel cornutone !!! :mad: :mad: :mad:

Ditro ikakkiatissimo ! :clava:

1141313675azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto