T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

stica volevo tanto andarmene ma con sta vola belluina non riesco a staccarmi :eek: :P
lo spread S6pmerd-eu50xx è tornato di botto a -31 sul rimbalzo dell'equities
il T-bronx è in zona calda pre-tracollo :p

Fleursdumal ha scritto:
bon -40 ---> -18,5 io mi son fatto un viaggietto di 20 punti sullo spread s&pmerd-euxx50

mi prendo break :V

sulle valute roll prossimo su giugno vero?

Porka vakka come scaricano oggi sul t-bronx :eek: :eek: :eek: ... ieri gli short glie li ho praticamente regalati. :sad: :sad:

Quale è il prossimo livello di appoggio fleu ? io ultimamente ho perso i riferimenti.

grassie :V

Fleursdumal ha scritto:
stica volevo tanto andarmene ma con sta vola belluina non riesco a staccarmi :eek: :P
lo spread S6pmerd-eu50xx è tornato di botto a -31 sul rimbalzo dell'equities
il T-bronx è in zona calda pre-tracollo :p

Oggi movimenti sulla curva dei rendimenti a tutto spiano fleù. :eek: :eek: :eek:

1141314061azz.jpg

zona 111,75 , se la candela oraria chiude sotto gli orsetti si faranno sentire
c'è poi la s3 weekly a 111,4688 e la s3 daily attorno a 111,375

Porkazza la puttanzzza ... dove cavolo vanno questi ? ... dentro con altri 5 sulla siringata a 104,875 .... lotta dura senza paura !!! :eek: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

1141314387azz.jpg

Ditro desperados !!!

Oggi No trip fos cats !!! ... i topi ballano e lo fanno alla grande !!
Sfondamento al ribasso del precedente laterale con accelerazione per il t-bronx.

Il 2 anni è quasi tornato al target del rialzo al 4,75% Movimenti selvaggi su tutta la curva dei rendimenti.
Si è pure ridotto il differenziale tra 2Y e 5Y passato dai precendi 0,1% agli attuali 0,04% :eek: :eek: :eek:

Il 30 Y torna alla ribalta riapiattendo la curva ed erodendo la precedente inversione dei rendimenti.

1141315100azz.jpg

cè sei più scaramantico di un sardo-siculo-napoletano, diremo ad Argy di farti il favore di eliminare la pag 13 :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
cè sei più scaramantico di un sardo-siculo-napoletano, diremo ad Argy di farti il favore di eliminare la pag 13 :rolleyes:

ti ringrazio e ricordo il vecchio detto altina
testicula tacta, omnia pericula fugata :up:

eddai dammi stò contentino e vatti a vedere lo Zero a pagina 3 :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto