T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

ciao gastro

e gooood morning bbbanda

dormo penzieroso
sto cercando di incollare Regolo con le opzioni :rolleyes:

fino almeno ai 37900 di oggi, lo spmibmerd non cambia la direzione siort
ci son dei dati oggi, o vediamo solo a dead cat bouncin' ?

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
15.45 michigan conf, 16.00 ISM non manufatturiero
grazie
non mi paiono big market-movers ....

Ahimè falli nel giudizio: il primo è importante perchè bisogna sempre sapere se il 'merican continua a vivere al di sopra delle sue possibilità, il secondo perchè contiene voci disaggregate (prezzi e lavoro) molto importanti, a maggior ragione nella prospettiva dei payrolls di venerdi prossimo ;)

gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
15.45 michigan conf, 16.00 ISM non manufatturiero
grazie
non mi paiono big market-movers ....

Ahimè falli nel giudizio: il primo è importante perchè bisogna sempre sapere se il 'merican continua a vivere al di sopra delle sue possibilità, il secondo perchè contiene voci disaggregate (prezzi e lavoro) molto importanti, a maggior ragione nella prospettiva dei payrolls di venerdi prossimo ;)

:ops: grazie

:ops: grazie[/quote]

Anche io non considero dei "veri dati" quelli di sentiment - tipo michigan - ma il mkt attribuisce una discreta importanza a questo tipo di indicazioni.

Pure oggi i 'mericans sembrano di cattivo umore :rolleyes: ...ma magari fanno solo una finta, al venerdi a nessuno piace tornare a casa con posizioni aperte :smile: .....vedrem

son di cattivo umore pikkè c'è la luna nera
è un tempo orsetto
e me pare che per qualche altro giorno resterà piovoso

IMO obviously...

Giorno bbanda ... per ora il 4,70% di rendimento sul 5Y lo hanno sentito per benino ... potrebbe essere un buon livello per longare ... se non tiene si và allora al 4,75% a 104,5625.

1141394663azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto