T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

azz sta parlando di nuovo il Bernakka, vediamo se dà la scossa al T-bronx

*DJ Fed Bernanke Sees Lower Yield Curve Relationship To Econ

niente da fà è peggio d'un elefante obeso today, l'unica è fare barbon trading pesante tipo 100 contratti buy a 112,1875 e sell a 112,2813 :eek: :D

lo s&p500 veleggia verso la prima resistenza impegnativa 1290 per poi andare a rifare test dei massimi a 1300
i giapponesi son più deboli tant'è che il nikkei225 del cme sta seguendo poco e niente la corsa americana . ora è solo 50 punti più in sù della chiusura notturna a 16000 mmmm

fo64 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Help ... cercavo lo storico dati sull'inflazione istat degli ultimi 20 anni. :rolleyes:

sul sito istat, insieme all'ultimo dato, parla di poter scaricare la serie storica ed altri studi :)

http://www.istat.it/salastampa/comunicati/in_calendario/precon/20060116_00/

Grazie 1000 Fò, gentilissimo. :up:

... dopo faccio la mia ricerca.

... per il resto, mi sono rotto les pelotas ed anticipo il primo step di chiusura del 5Y, vorrei mai che questo mi torna giù con i dati sul PPI ed io rimango un'altro giorno con un palmo di mano. :rolleyes:

1140166738azz.jpg

... a doppio. :bye:

gooood morning bbanda

finito il mio ''ketchup'' col cardiogramm

polistirolo e tricicli non vanno benissimo, ma n'zomm :nonno:
per avere i miei bei anta sono ancora in gamba :boxe:

Bonjour a tout les bondaroles

ierisera in chiusura rimbalzo finale T-Bronx apparentemente sulle parole del FEDdayn di turno che diceva che i rialzi potrebbero essere vicini alla fine, vedremo se in realtà invece ci si copriva su insider dei dati di oggi :ghh: :zappo:
cè sul curling visionare post aperto sul caffè :D evviva le bocce :V

ma và! spike del T-bronx :cool: :D :ghh: ma io non lo so che c'hanno nella testa quelli che insinuano che la fed fa trading sul 30y :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto