Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
niente da fà è peggio d'un elefante obeso today, l'unica è fare barbon trading pesante tipo 100 contratti buy a 112,1875 e sell a 112,2813
lo s&p500 veleggia verso la prima resistenza impegnativa 1290 per poi andare a rifare test dei massimi a 1300
i giapponesi son più deboli tant'è che il nikkei225 del cme sta seguendo poco e niente la corsa americana . ora è solo 50 punti più in sù della chiusura notturna a 16000 mmmm
... per il resto, mi sono rotto les pelotas ed anticipo il primo step di chiusura del 5Y, vorrei mai che questo mi torna giù con i dati sul PPI ed io rimango un'altro giorno con un palmo di mano.
ierisera in chiusura rimbalzo finale T-Bronx apparentemente sulle parole del FEDdayn di turno che diceva che i rialzi potrebbero essere vicini alla fine, vedremo se in realtà invece ci si copriva su insider dei dati di oggi :zappo:
cè sul curling visionare post aperto sul caffè evviva le bocce