T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

distinguere tra previsioni di lungo e trade di breve è fondamentale :)
grazie Ditro :up:
mi confondo sempre, io :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
:ciao:
Ditro, che dici di quella roba apocalittica di Zibordi su nz? In caso, quale copertina può andare bene? Già me la faccio sotto :rolleyes:

Minc.hia pupazza ragazzi quà non appena il zibordi apre bocca tutti a farsela nelle mutande !!! :eek: :eek:
Jude vescul e chi è stò zibordi .. gesù Cristo ? ... insomma è una persona umana pure lui e non è detto che le sue considerazioni facciano mercato, è solo un'opinione ... ogni tanto scap.pella pure lui nè. :cool:

Mi pare che ci si stà fasciando la testa ancora prima di averla rotta ... prima cosa da chiedersi :

Che cosa stiamo cercando noi da questo trade ?

Io non voglio di certo fare posizione, mi interessa solo un rimbalzo dell'ordine di un 1,5 % e poi ciao .. insomma dopo il mega discesone a mio avviso ci stà tutto ... se così non è allora attenderò di vedere fin dove lo spingono al ribasso per una smediata e fuga. Ma mi pare ancora presto per darsi già spacciati non ti pare ?

f4f ha scritto:
distinguere tra previsioni di lungo e trade di breve è fondamentale :)
grazie Ditro :up:
mi confondo sempre, io :rolleyes:

Hooo là, caro avvucà, vedo che tu hai capito al volo. ;)

Se la prossima settimana il zelandese rimbalza io lo chiudo e tanti saluti ... mica devo star lì a fare posizione. :V :V

gastronomo ha scritto:
In caso, quale copertina può andare bene? Già me la faccio sotto :rolleyes:

L'unica coperta che può andare bene è shortare il dollaro australiano.

Zio bon gastro sei un fifone !!! ... l'altra volta ti sei messo a fare lo sborone con 3 contratti long sull'australiano a 0,76 (praticamente sui massimi) e che poi non stoppavi mai. :down:

Adesso che hai aperto un trade con 1 contrattino con tutta la prudenza necessaria sei già lì che te la stai a fare adosso !!! :rolleyes: :rolleyes:

... cerchiamo di ragionare prima nè ? :)

gastronomo ha scritto:
Quindi come copertina mi potrei comprare un 1 contratto di UROM6?

Te gà capì un casso !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho detto che l'unico modo per coprirti è andare short di dollaro australiano. :V

P.S. Oggi non si media niente sul zelandese ... adesso si aspetta lunedì almeno.

approposito ... guarda dove è finito lo spread tra dollaro australiano e dollaro neozelandese ... siamo oltre i 900 tick di differenziale !!! :eek: :eek: :eek:
ricordi che quando lo segnalavo stava intorno ai 360-330 ? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto