Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
Minc.hia pupazza ragazzi quà non appena il zibordi apre bocca tutti a farsela nelle mutande !!!
Jude vescul e chi è stò zibordi .. gesù Cristo ? ... insomma è una persona umana pure lui e non è detto che le sue considerazioni facciano mercato, è solo un'opinione ... ogni tanto scap.pella pure lui nè.
Mi pare che ci si stà fasciando la testa ancora prima di averla rotta ... prima cosa da chiedersi :
Che cosa stiamo cercando noi da questo trade ?
Io non voglio di certo fare posizione, mi interessa solo un rimbalzo dell'ordine di un 1,5 % e poi ciao .. insomma dopo il mega discesone a mio avviso ci stà tutto ... se così non è allora attenderò di vedere fin dove lo spingono al ribasso per una smediata e fuga. Ma mi pare ancora presto per darsi già spacciati non ti pare ?
L'unica coperta che può andare bene è shortare il dollaro australiano.
Zio bon gastro sei un fifone !!! ... l'altra volta ti sei messo a fare lo sborone con 3 contratti long sull'australiano a 0,76 (praticamente sui massimi) e che poi non stoppavi mai.
Adesso che hai aperto un trade con 1 contrattino con tutta la prudenza necessaria sei già lì che te la stai a fare adosso !!!
approposito ... guarda dove è finito lo spread tra dollaro australiano e dollaro neozelandese ... siamo oltre i 900 tick di differenziale !!!
ricordi che quando lo segnalavo stava intorno ai 360-330 ?