Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
Fino a 1,18 di più non credo ... dai che oramai ci siamo.
... certo è che queste sono situazioni estreme e non di poco. ... se tieni psicologicamente questa posizione credo ti darà grandi soddisfazioni ... i bastar.doni solitamente lo fanno apposta per cacciare fuori tutti dal mercato ... in pratica siamo nella stessa condizione di dicembre in cui lo spread stava a 330, e poi tutti sappiamo che ha fatto.
... scusatemi se non mi sono fatto sentire prima ... ma ero impegnato con la mia nuova segretaria !
semplice ... prendi i 2 cambi e fai la divisione .... se la divisione vale tot, fissi un cambio e calcoli il differenziale .... semplicissima matematica ... quasi quasi invito il nostro appassionato avvucà a fare il calcolo ... che poi è semplicissimo.
semplice ... prendi i 2 cambi e fai la divisione .... se la divisione vale tot, fissi un cambio e calcoli il differenziale .... semplicissima matematica ... quasi quasi invito il nostro appassionato avvucà a fare il calcolo ... che poi è semplicissimo.