T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Grazie - qt non riparte, vedo i livelli sul portafoglio dalla sez. login - lo spread nz/aud a 1050 :wall: - ditro, ma quanto cavolo si può allargare ancora?

gastronomo ha scritto:
Grazie - qt non riparte, vedo i livelli sul portafoglio dalla sez. login - lo spread nz/aud a 1050 :wall: - ditro, ma quanto cavolo si può allargare ancora?

Fino a 1,18 di più non credo ... dai che oramai ci siamo. ;)
... certo è che queste sono situazioni estreme e non di poco. :rolleyes: :rolleyes: ... se tieni psicologicamente questa posizione credo ti darà grandi soddisfazioni ... i bastar.doni solitamente lo fanno apposta per cacciare fuori tutti dal mercato ... in pratica siamo nella stessa condizione di dicembre in cui lo spread stava a 330, e poi tutti sappiamo che ha fatto. :cool: :cool:

1143558747azz.jpg

... scusatemi se non mi sono fatto sentire prima ... ma ero impegnato con la mia nuova segretaria ! :D :D :D :D

114355884320060326ft_big.jpg

gastronomo ha scritto:
:lol: :lol: :lol: - grassie - quindi, a 1.18, lo spread equivale a ... :ops: ?

semplice ... prendi i 2 cambi e fai la divisione .... se la divisione vale tot, fissi un cambio e calcoli il differenziale .... semplicissima matematica ... quasi quasi invito il nostro appassionato avvucà a fare il calcolo ... che poi è semplicissimo. ;) :cin:

ditropan ha scritto:
semplice ... prendi i 2 cambi e fai la divisione .... se la divisione vale tot, fissi un cambio e calcoli il differenziale .... semplicissima matematica ... quasi quasi invito il nostro appassionato avvucà a fare il calcolo ... che poi è semplicissimo. ;) :cin:

dai che ho 5 minuti
de mi dai i due valori, faccio un foglietto excel per Gastro :D

f4f ha scritto:
dai che ho 5 minuti

ok

se io ho :

Aud = 0,7065
NZD = 0,6030

allora il differenziale che vuole sapere Gastro è :

aud-nzd = 7065-6030 = 1035 tick

il cambio composito AUD/NZD si ottiene per frazione dei 2 cambi :

AUD/NZD = 0,7065 / 0,6030 = 1,1716

Problema : Se il cambio AUD/NZD arriva a 1,18 , a quanto corrisponde il differenziale in tick aud-nzd ?

;)

ditropan ha scritto:
f4f ha scritto:
dai che ho 5 minuti

ok

se io ho :

Aud = 0,7065
NZD = 0,6030

allora il differenziale che vuole sapere Gastro è :

aud-nzd = 7065-6030 = 1035 tick

il cambio composito AUD/NZD si ottiene per frazione dei 2 cambi :

AUD/NZD = 0,7065 / 0,6030 = 1,1716

Problema : Se il cambio AUD/NZD arriva a 1,18 , a quanto corrisponde il differenziale in tick aud-nzd ?

;)

e quazz
i 5' erano 10' fa...
domani faccio il foglietto excel
2 possibilità
fissi aussie
fissi kiwi

se t vuoi complicare la vita, crei regola di variazione ...

a domani bbanda

Users who are viewing this thread

Back
Alto