T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Ecchilo - no, non ho fatto nulla, aspetto che torni indreeeè (ma l'australiano sarebbe da vendere, con la corsa che ha fatto :rolleyes: )

gastronomo ha scritto:
Ecchilo - no, non ho fatto nulla, aspetto che torni indreeeè (ma l'australiano sarebbe da vendere, con la corsa che ha fatto :rolleyes: )

Semmai era da longare un'altro neozelandese, come ho fatto io ... in 2 giorni ti ri-prendevi 1,3 figure. :rolleyes:

Nz sale solo coi miracoli, infatti sulla salita di aus ha faticato a stargli dietro - ora shorterei aus ma mi sembra ancora troppo in forma, quindi...lascio perdere e aspetto

gastronomo ha scritto:
Nz sale solo coi miracoli, infatti sulla salita di aus ha faticato a stargli dietro - ora shorterei aus ma mi sembra ancora troppo in forma, quindi...lascio perdere e aspetto

Nisba ... era indietro ieri ma oggi ha ripreso. Comunque l'aud ha più forza relativa in questi giorni io quindi o medierei con un'altro spread, oppure long di zelandese su forti ritracciamenti come 2 giorni fà ... ma non certo corto di aud. :rolleyes: :cool:

ditropan ha scritto:
Comunque l'aud ha più forza relativa ... quote]

Infatti, 1150 adesso - aspetto e vedo se rientra, per ora rischio solo che si allarghi ancora, e quel che mi rompe è che non so di quanto si può ancora muovere :rolleyes:

f4f ha scritto:
530 390= 920 vabbè :rolleyes:

ah!
38380

690 250 =940
390 la 38500
190 la 39000
136 la p37500

boh, a sentimento ( non ho tempo per i calcoli)
farei
vendo p37500+140circa
vendo c39000+190circa
spread costa 920-adess 330= 590= max loss
max gain 1000punti -590 = 410 :rolleyes:
non mi piace :help:

potentissimo lo s&pmib today, da -50 a -20 sull'eurostoxx , movimento imperioso

il T-bronx invece si diverte a far di pugnetta :eeh:

visto lo spread AUS-NZ ed è in ipercomprato sia su daily che su weekly

1144251867fsspon.png

Users who are viewing this thread

Back