T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

chiuso grazie e mandi ... +937,5$ ... tanto fino ai payrolls di venerdì non credo che vadano molto distanti. :o

... bon ... io vado a farmi un pisolino. :D ;)

1144153031azz.jpg

gastronomo ha scritto:
Non capisco: a 0.60 l'hai comprato o venduto tu?

comperato altri 2 ... per dirla tutta ero sul WC ad esprimere fetenti pensieri ! :D :D

L'ordine era già in macchina da questa mattina ... poi ho visto che è sceso pure più in basso. :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
forza ric con quello spread meno pugnette e più action se no mi fai sbroccare il vecio alpin :lol:

esatto ... un poko di coraggio orca loca ... sei in spread lavoratelo nò ... altrimenti a forza di stare fermo mi cadi in depressione ! :rolleyes: :specchio:

Dai ... altro giro altra corsa, vediamo se me lo ridanno a 104,25 ... adesso però vado proprio a slofen mezzoretta. :D :V

1144153527azz.jpg

fo64 ha scritto:
come dati oggi non c'è un tubazzo.
mercoledì dagli Usa c'è solo l'indice ISM non manifatturiero (conta na mazza!)
giovedì le richieste sussidi settimanali
venerdì nuovi lavoratori dipendenti e tasso disoccupazione di marzo.

Discorsi e varie:
oggi c'è un tale Moskow della FED di Chicago che parla del regolamento delle transazioni finanziarie ed un certo Lacker della FED di Richmond che parla di regolamentazione bancaria.
Domani Bernakka annuncia i risultati dell'indagine sull'istruzione finanziaria negli USA e Snow del Tesoro fa un audizione alla commissione parlamentare per parlare di non si sa che.
Giovedì la Bank of England e la BCE decidono sui tassi.

Saluti :lol:

grazie mille Fo64 :)

:D :D ocio che io ho più bonus da bruciare :V piuttosto nonostante il mio bollo rosso al thread c'è qualche anonimo che cerca di portare sù il rating :V

haiooo ho notato da ierisera che hanno cambiato il tick minimo sul mini-nasdaq da 0,50 a 0,25 , bella strunzata

Users who are viewing this thread

Back
Alto