T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

ditropan ha scritto:
Fleu è un dilettante :lol: :lol: :lol: :lol: io ho speso più di 3 giorni a fare conti, capire la questine, realizzare il foglio di calcolo e fare le simulazioni.
Ditro THE BESTIE !!! :cool:

concordo al 100% :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ditropan ha scritto:
Sì, ma il future non ha la perdita di tempo che ci si ritrova ad avere con le opzioni. :-o Ovviamente è più pericoloso, ma se questa ci mette una settimana per tornare al tuo prezzo non perdi soldi come li perderesti con le opzioni.
Insomma a questi prezzi a mio avviso meglio il future ... sono in una condizione estrema evidente dove bisogna solo avere pazienza per rivedere i propri schei o ancor maeglio per fargli il sedere a striscie. :D :D :D

la perdita di un'itm è"a prescindere"minore(e con perdita certa) del future.
il guadagno di un'itm è "a prescindere"identico al future.
ora chiudo sul serio.
ciao

rob.luc ha scritto:
ditropan ha scritto:
Sì, ma il future non ha la perdita di tempo che ci si ritrova ad avere con le opzioni. :-o Ovviamente è più pericoloso, ma se questa ci mette una settimana per tornare al tuo prezzo non perdi soldi come li perderesti con le opzioni.
Insomma a questi prezzi a mio avviso meglio il future ... sono in una condizione estrema evidente dove bisogna solo avere pazienza per rivedere i propri schei o ancor maeglio per fargli il sedere a striscie. :D :D :D

ora chiudo sul serio.
ciao

ciao rob a presto :)

uèèè uomosessuali :D mai detto di essere un esperto ma amico di un esperto e illo mi disse che con una legge nuova c'erano incentivi e finanziamenti statali mooolto convenienti

rob.luc ha scritto:
ditropan ha scritto:

ora chiudo sul serio.
ciao

Mandi Roberto. :)

uè Fleu ma del mio modellino dici nulla?
a6m5 1944 portaerei Zuikaku kansen-buntaicho :cool:
in carta, portato dalla scala 1:200 alla 1:50 . :)

ok ok

fine jurnata

restano le vexate quaestio
1 Gastro avrà fatto stock-future o opzioni?
2 Fleu avrà gradito il mio modellino ( a propos... costo 3euro insime ad altri 2 modelli, quindi 1 euro circa :) )
3 quando comincio coi pannelli solari come Ditro? che la mia mugghiera e mio figliuolo ( è vero neh) si son messi in testa di entrare nel business della energia pulita :rolleyes:

a domani bbbanda :up:

ditropan ha scritto:
Mandi Roberto. :)

ciao anche a te roberto
p.s. l'esempio citato,fà riferimento a opzioni itm che quotano solo l'intrinseco.
il prezzo delle opzioni segue una andamento che parte dà 0(o vicino ad esso)(opzioni otm),sale al picco massimo(opzioni atm) e scende a 0(o vicino ad esso) (opzioni itm).
per questo motivo un opzione itm(che quota solo l'intrinseco)durante la sua vita non potrà mai perdere più del derivato di riferimento(escluso quel vicino a 0)
in genere durante la vità(proprio per i motivi sopra esposti)perde meno(proprio perchè deve passare sul picco)(pur mantenendo analoga forza nel guadagno) del derivato di riferimento.

Giorno bbbanda :)

Parlando di caxxeggio ....

... leggi e leggi in giro alla fine mi sono convinto, al posto della rete wireless ho optato per una rete in onde convogliate sui cavi di rete elettrica, se è vero ciò che si dice in giro con i dispositivi powerline si hanno i seguenti vantaggi :

1) stabilità della connessione, nei wireless la connessione è soggetta a cadute e ripresa della stessa.
2) velocità, adesso con i dispositivi da 85 Mb/s il througput reale è di circa 40-50 Mb/s, praticamente come i migliori dispositiwi wireless 802.11g da 108 Mb/s (dichiarati).
3) meno radiazioni ... che non guasta mai. :D
4) Minori tempi di latenza rispetto al dispositivo wireless, il ping sui wireless cresce di molto rispetto a dispositivi wired.

.... ho scelto gli Atlantis-land ....

http://www.atlantisland.it/scheda_prodotto.php?prodottiID=171&language=ita

3433_large_A02-PL200_f1.jpg

... anche se il top di gamma in questo campo sarebbero i Devolo ... azienda con esperienza pluriennale sulle onde convogliate
:) ...

http://www.devolo.it/it_IT/index.html

... vi farò sapere come vanno. :D

... parlando invece del nostro amato odiato t-bronx vediamo oggi che vuole combinare ... sembra che voglia rimangiarsi tutta la strada fatta venerdì. :rolleyes:

Gastro .. sei poi entrato su Capitalia ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto