T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:
.... ecchime di ritorno ... ma chi è quel pir.la che si è ricoperto a 6.395 sullo stock future quando il titolo batte 6,15 ? :-? :eek: :eek:

1140539527azz.jpg

... azzarola, se lo sapevo glie ne davo io un paio a quel prezzo. :D :D :D

vedi, come ti dicevo ieri...
il mercato degli stock-future ancora non è ''affidabile'' secondo me ...

Porcaccia la miseria Cesare, peccato che non ero quà presente all'ora di ciusura ... altrimenti a quei prezzi glie li davo io un paio di pezzi. :D :D
Quì c'è da fare affaroni altro chè poco liquido !! ... per il resto durante il giorno il MM o chi che sia rispetta abbastanza, claro .. se il titolo capitalia batte -3% il pusher MM taglia via un paio di tick, io per chiuderlo ho messo 6,16 quando il prezzo battuto era 6,15 ... ma su queste baracche è normale che non puoi pretendere tutto. D'altronde con 3000 euro ne governi 30000 e quindi qualche svantaggino lo devono avere. Non ti credere che sulle opzioni fili sempre tutto lischio ... lì se non li prendi di contropiede ti fanno di quei tagli da giardiniere professionista !!! :eek: :lol: :lol: :lol:

ah su questo vai sicuro
su certe basi meno richieste dal mercato, i MM fan carne di porko dei malcapitati

ma tant'è, sai a me le opz piacciono molto :rolleyes:

Anche secondo me andrea ha ragione: c'è da fare affari :) - sarà stato uno che si doveva coprire per forza, uno che doveva abbellire il proprio mark to market oppure uno che scommette su un'opa lanciata stanotte :rolleyes:

ditropan ha scritto:
Porcaccia la miseria Cesare, peccato che non ero quà presente all'ora di ciusura ... altrimenti a quei prezzi glie li davo io un paio di pezzi. :D :D
Quì c'è da fare affaroni altro chè poco liquido !! ... per il resto durante il giorno il MM o chi che sia rispetta abbastanza, claro .. se il titolo capitalia batte -3% il pusher MM taglia via un paio di tick, io per chiuderlo ho messo 6,16 quando il prezzo battuto era 6,15 ... ma su queste baracche è normale che non puoi pretendere tutto. D'altronde con 3000 euro ne governi 30000 e quindi qualche svantaggino lo devono avere. Non ti credere che sulle opzioni fili sempre tutto lischio ... lì se non li prendi di contropiede ti fanno di quei tagli da giardiniere professionista !!! :eek: :lol: :lol: :lol:

sulle opzioni non ci sono "giardinieri" per "definizione" :) sarebbero impalati :D
forse ti confondi con i cw/sd
ciao

ditropan ha scritto:
Giorno bbbanda :)

Parlando di caxxeggio ....

... leggi e leggi in giro alla fine mi sono convinto, al posto della rete wireless ho optato per una rete in onde convogliate sui cavi di rete elettrica, se è vero ciò che si dice in giro con i dispositivi powerline si hanno i seguenti vantaggi :

1) stabilità della connessione, nei wireless la connessione è soggetta a cadute e ripresa della stessa.
2) velocità, adesso con i dispositivi da 85 Mb/s il througput reale è di circa 40-50 Mb/s, praticamente come i migliori dispositiwi wireless 802.11g da 108 Mb/s (dichiarati).
3) meno radiazioni ... che non guasta mai. :D
4) Minori tempi di latenza rispetto al dispositivo wireless, il ping sui wireless cresce di molto rispetto a dispositivi wired.

.... ho scelto gli Atlantis-land ....

http://www.atlantisland.it/scheda_prodotto.php?prodottiID=171&language=ita

3433_large_A02-PL200_f1.jpg

... anche se il top di gamma in questo campo sarebbero i Devolo ... azienda con esperienza pluriennale sulle onde convogliate
:) ...

http://www.devolo.it/it_IT/index.html

... vi farò sapere come vanno. :D

ALLNET ... 200 Mbit/s in powerline !!!!! :eek: :eek:
Questo anche se và anche solo la metà di quanto dichiarato si brucia a colazione qualsiasi dispositivo wireless !!! :eek: :eek: :eek: .. ed è equiparabile ad un ethernet 10/100.

4142_big.jpg

http://www.fulltel.it/showcat.php?marca=&cat=124

... cazzarola a saperlo prima. :rolleyes: :sad: :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto