T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Gastro ... ti va grassa oggi con lo spread nè ? :D :D :D

1144907970azz.jpg

ditropan ha scritto:
Gastro ... ti va grassa oggi con lo spread nè ? :D :D :D

Sto recuperando...aus continua a tenere quota .73, non molla manco con le cannonate per ora :rolleyes: . Fortuna che nz riprende, ma c'è ancora strada da fare...vediamo dove li vogliono portare e quale può essere un livello che rifletta in modo corretto le aspettative sui tassi - comunque sono contento, spero vada avanti cosi :)

Bonjour a tout les bondaroles

gastroooo omo polentonicus di poca fede :D visto che i grafi settati di fs non mentono quasi mai :-o cribbio una figura di spread in una seduta è da panico :eek:

mò tocca al silver che sta in iperipercomprato 85 , ditrooo ma tu lo vedi il silver5ok july su iw? io solo il giungo e il settembre , che è sta storia? spread K06-N06 in divaricazione ora bid-ask 0,129-0,120

allietiamo con un pò di pelo anni 80

1144925076pmprd01.jpg

e cmq vecio alpin sei un pazzo scatenato, ieri i bonds hanno dato segno potente di negazione rimbalzo, OI T-bronx in aumento di 12k , hanno aumentato gli short
non starei a fare discorsi di rendimento applicato ai derivati, ricordo come ieri il crollo di qualche anno fa di 20 figure del T-bronx quanto i tassi fed stavano all'1,5%
apertura si prefigura grigia , su T-bronx siamo già sotto di mezza figura ,
su Bund e Gilt e short term interest rates eu rosso profondo, JGB anche lui sotto quasi di mezza figura

oggi chiusura anticipata pit 19 elettronico ore20 , domani chiuso

l'esperto sei tu
ma per me il discorso rendimenti sui derivati funziona benissimi SE l'ottica è almeno weekly: sotto il time frame weekly, tuttèpossibile

oh ma per il mitin' ?
voglio la riconta dei voti, mò vado da ciappi a farmi fare un decreto ad-elezionem ekkequ@zz

cè tiè il grafico guida monthly che compara T-bronx ai FedFunds , certe volte i tassi a lunga possono andare completamente fuori controllo, son situazioni limite ma che possono fare molto male se ci capiti dentro
nel 2003 verso la fine del crollo ricordo come fosse oggi che andai long dopo la chiusura perchè si era scesi moltissimo in seduta, neanche il tempo di fare il rito propiziatorio scaramantico che mi trovai sotto di una figura , tutto questo alla sera quando il pit è chiuso e i movimenti sono blandi :eek: :D

1144927453fsspon1.png

Mitici gli anni '80 :D . Lo spread viaggia bene, io ce l'ho a 1020, ora sta a 1095, che è meglio dei 1250 :eek: di due giorni fa. Vorrei capire dove può arrivare, avete idee?

Users who are viewing this thread

Back
Alto