Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
... uè alcolici .... guardate quà che bella cosuccia !!
Come ti installo windows xp in macchina virtuale all'interno di windzoz xp !!!
Ti ricordi fleù quella vecchia cosa di cui si era parlato a proposito di fare funzionare la nesquick trade dentro linux ?
... ecco questo dovrebbe essere la soluzione ... installare una macchina virtuale adeguatamente configurata dentro linux e dentro di issa farci girare la nesquick ... tu sei su linux ma la tua piatta non lo sà e crede di lavorare dentro xp.
Devo valutare il funzionamento e gli eventuali tempi di risposta ... ti saprò a dire.
stica andrè, sei troppo avanti famme sapè quando ci riesci che inizio a studiarmi per benino il mondo linuxiano , mi dirai te poi quale versione privilegiare
corporativista no : io son uguale unicamente a me stesso ( Shakespeare, RiccardoIII, atto 1 scena 1)
suscettibile.... ke, nun te n'eri accorto, gemellino ?
Addirittiura riesco pure ad andare oltre alla risoluzione del mio schermo tft, creando così una sorta di pan virtuale.
Veramente una bella soluzione ... tutto il sistema operativo, la sua configurazione e gli applicativi sono incapsulati in un'unico file !!!
Se devo fare un backup del S.O. basta copiare un solo file ... se mi si spupazza rimpiazzarlo poi diventa un giochetto da 5 minuti ... non devo più rompermi le scatole a reinstallare tutto da zero.