T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

... uè alcolici .... guardate quà che bella cosuccia !!

Come ti installo windows xp in macchina virtuale all'interno di windzoz xp !!! :eek: :eek: :eek:

Ti ricordi fleù quella vecchia cosa di cui si era parlato a proposito di fare funzionare la nesquick trade dentro linux ?
... ecco questo dovrebbe essere la soluzione ... installare una macchina virtuale adeguatamente configurata dentro linux e dentro di issa farci girare la nesquick ... tu sei su linux ma la tua piatta non lo sà e crede di lavorare dentro xp.

Devo valutare il funzionamento e gli eventuali tempi di risposta ... ti saprò a dire. :) :smokin:

1144946380azz.jpg

stica andrè, sei troppo avanti :) :) famme sapè quando ci riesci che inizio a studiarmi per benino il mondo linuxiano , mi dirai te poi quale versione privilegiare

cè sei un corporativista sciuscettibile :P :D

Fleursdumal ha scritto:
stica andrè, sei troppo avanti :) :)

cè sei un corporativista sciuscettibile :P :D

corporativista no ::rolleyes: io son uguale unicamente a me stesso ( Shakespeare, RiccardoIII, atto 1 scena 1)
suscettibile.... ke, nun te n'eri accorto, gemellino ? :P :P :P

Addirittiura riesco pure ad andare oltre alla risoluzione del mio schermo tft, creando così una sorta di pan virtuale. :eek: :eek: :)

1144947540azz.jpg

Veramente una bella soluzione ... tutto il sistema operativo, la sua configurazione e gli applicativi sono incapsulati in un'unico file !!! :eek: :eek: :eek:

Se devo fare un backup del S.O. basta copiare un solo file ... se mi si spupazza rimpiazzarlo poi diventa un giochetto da 5 minuti ... non devo più rompermi le scatole a reinstallare tutto da zero. :D :D :D :up: :up:

1144947860azz2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto