T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Zorno bbanda ... sbollito il latte alle ginocchia che mi hanno fatto venire ieri con il 5Y note oggi rieccomi all'attacco.

Ieri ho messo un'ordine di vendita a 105,25 alle ore 9:20 del mattino e non è bastato a rendermi escutivi gli ordini nonostante avessero toccato il prezzo ... oggi l'ho messo alle 6:51 ... e vediamo se non me lo fanno passare nemmeno oggi ! :eplus: :eplus:

Per il resto, siccome vedo che nonostante tutto il marasma tengono bene il livello totemico dei 105,15625 il restante del gruzzolo provo a scaricalo attorno alla R2 di oggi.

1140070034azz.jpg

Oggi sul daily c'è pure un'apertura in gap-up che lascia ben sperare in un rimbalzo. :)

1140070236azz1.jpg

... indemoniatissimo ditro.
33.gif
46.gif

rocco21 ha scritto:
di ritorno
il bund si è fermato su i minimi
ciao Andrea spero in un rimbalzo cosi puoi levarti da questo impiccio
lo riprenderemo da + in basso oppure in un momento + opportuno

in bocca al lupo
ciao

Ha ben poco dove andare più stò cornutazzo ! ... oramai sul 2 anni siano al 4.7% di rendimenti e sul resto della curva oramai lo hanno fatto capire anche ai muli che per via dell'alto debito merricano (interessi da pagare) i bond più vanno verso la parte lunga e meno rendono, non adeguandosi di conseguenza al costo del denaro imposto dalla FED.
Oramai il mercato sconta già il rialzo al 4,75% pronunciato da Bernanke per marzo; poi se vi sarà un'altro aumento non se ne parlerà prima di giugno 2006.
... nel frattempo ne deve passare di acqua sotto ai ponti ... assieme alle 1000 seg.he mentali che la speculazione si inventerà per far muovere i prezzi.

Io non mollo e ci credo fino in fondo ... l'unica arrabbiatura è che sono 3 sedute che non riesco a scalarlo perchè mi fanno annusare ma non mi fanno chiudere al primo step di prezzo .... per il resto non è campiato nulla siamo sempre lì.

... grazie per l'incoraggiamento ... eeeeeeeeee .... crepi il lupo !

... concludendo ... ecco la curva dei rendimenti sempre più invertita con il 2 anni praticamente ad un passo del rendimento target del 4,75% diciarato per marzo 2006.

1140072384azz.jpg

Bonjour a tout les bondaroles

che tenuto d'egitto vecio! andato via col barbon tick di vantaggio che mi ero preso , non vado mai in over quando mi prefiggo in partenza che sarà un trade di brevissimo
dato che il T-bronx sta diventando un pachiderma mi sto spostando sempre più sugli equity futures che qui si deve portare la pagnotta a casa
spread S&Pmerd/eu50xx ieri ha toccato i -50 che è livello sensibilissimo da cui lo spread è sempre tornato indietro sulla parità e infatti ora siamo sui -34

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

che tenuto d'egitto vecio! andato via col barbon tick di vantaggio che mi ero preso , non vado mai in over quando mi prefiggo in partenza che sarà un trade di brevissimo
dato che il T-bronx sta diventando un pachiderma mi sto spostando sempre più sugli equity futures che qui si deve portare la pagnotta a casa
spread S&Pmerd/eu50xx ieri ha toccato i -50 che è livello sensibilissimo da cui lo spread è sempre tornato indietro sulla parità e infatti ora siamo sui -34

sul tema della pagnotta
mi piacerebbe sapere la tua opinione su ciò che sto tentendo nel forum delle Strategie Operative con regolo

grassie
astienti dalle pernakkkie però

cè purtroppo il mio tempo per leggere approfonditamente certe cose è limitatissimo, se tu credi in quelle strategie dacci dentro a fondo per non lasciar niente d'intentato, non bisogna mai avere rimpianti :pollicione:

Per salutare la bella banda nel nuovo thread del gran pezzo di Bernakka ho deciso di allegare l'immagine di un attrezzo sportivo molto caro a Fleur :lol: :lol: :lol:

1140103619curling_stones.jpg

Fleursdumal ha scritto:
cè purtroppo il mio tempo per leggere approfonditamente certe cose è limitatissimo, se tu credi in quelle strategie dacci dentro a fondo per non lasciar niente d'intentato, non bisogna mai avere rimpianti :pollicione:

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto