T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

scusate, uso il post per iserire delle img che mi servono per rispondere in altre discussioni ...

1140381106azz.jpg

1140381361azz1.jpg

1140386521azz.jpg

1140386793azz1.jpg

1141645392azz.jpg

goooood morning bbbanda

grazie Ditro, la questione del fotovoltaico mi interessa
ora devo uscire, riprendiamo poi :up:

Bonjour a tout les bondaroles

uè vecio alpin c'è un mio amico ingegniiiiere che li fa gli impianti fotovoltaici, gli dò un link al tuo post di là nel caffè e vediamo se riesce a intervenire.
anche lui mi dice sempre che investire in fotovoltaico, passati i primi due anni per recuperare le spese , rende anche un 10% dall'anno successivo

Giorno :)

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

uè vecio alpin c'è un mio amico ingegniiiiere che li fa gli impianti fotovoltaici, gli dò un link al tuo post di là nel caffè e vediamo se riesce a intervenire.
anche lui mi dice sempre che investire in fotovoltaico, passati i primi due anni per recuperare le spese , rende anche un 10% dall'anno successivo

Cià Feu ... dagli questo link allora, purtroppo ciò che ho postato su IO non ha avuto molto successo e non ci sono stati molti interventi. Di là invece molte più persone vi hanno partecipato .....

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=653835

;)

gastronomo ha scritto:
:ciao: Consigli su come andare corti di un'azione? Opzioni? Come funzionano? CW? Non so che siano...

Non sò se sia un consiglio o un suicidio ... ma io sono andato corto di 2 stock futures su capialia prima. :D :D

Ergo .... uno stock future a questi prezzi di CAP costa sui 3780 € e governa 5000 azioni di sottostante. ;)

1140448000azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto