Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
Se ti riferisci a capitalia lo stock lo fanno pagare il 12% sul prezzo dell'azione ... il tutto poi per il sottostante di uno stocco che sono 5000 azioni per la capitaliozza.
.... ovvero ...
(6,4/100)*12 = 0,768 €
0.768 * 5000 = 3840 €
questo è il prezzo per shortare lo stock future con capitalia a 6,4 €
uè vecio alpin c'è un mio amico ingegniiiiere che li fa gli impianti fotovoltaici, gli dò un link al tuo post di là nel caffè e vediamo se riesce a intervenire.
anche lui mi dice sempre che investire in fotovoltaico, passati i primi due anni per recuperare le spese , rende anche un 10% dall'anno successivo
ottimo
spiega spiega
i conti non mi tornano ( duchi e marchesi sì, li ho sempre trale pa.ll.e)
in due anni rientro dall'incvestimento? resa del 50% ???
con i contributi statali?
10% gli anni successivi, ma su qiuale capitale e con quale orizzonte temporale??
una opzione ITM replica il sottostante
la paghi più cara, ma in percentuale il valore-tempo è meno
una opz OTM è tutto valore-tempo
il tempo quindi, come compratore, è tutto contro di te
ma certo paghi meno
dipende dalla tua view
al limite, se vuoi andare short, vendi call
incassi, ma devi mettere molti soldi bloccati nel margine, e se il mercato ti và comtro sei scoperto (anche di vola) e ci si può far male
certo che vendendo call avresti il tempo a tuo favore ...
put 6.4 3/06 (25gg dte) +0.24 muovi 5000 azioni
costa 1200euro circa +commissioni(iw fà 25euro, io ho il vecchio piano tariffario all'1per.mille dello strike)