T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

fcoa ha scritto:
dicesi carry trade!questo thread è da incorniciare,andrea.è la semplice spiegazione dell'andazzo generale e del pompaggio generale!!!!
il bravo gipa segnalava un importante ratio:obbl high yeld/treasury...se alto equity e resto salgono!!!

Si ok, la questione del carry trade la conoscevo pure io. Ciò che non sapevo era che una buona fetta di questa liquidità andava nei paesi sudamericani ... pensavo finisse quasi tutta in acquisto di bond merricani.
Invece i soliti marpioni avevano annusato qualcosa di meglio ... i bond brasiliani appunto. :D ;) :cool:

intanto ... altro giro altra corsa ... tornato a ri-incrementare 5 pezzi long sul 5y note ... the show must go on ! :D

1140696402azz.jpg

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
:ciao: , sta cosa di vendere a termine le azioni mi piace, guardavo sanpaolo che è bella tonica :rolleyes: , alpin, che dici ?

no a put vertical spread ? :specchio:

esatto .... sì invece ogni tanto sulle buone occasioni come capitalia l'atro giorno. :D :D :D :V

Gastro ... metti sotto osservazione il dollaro neozelandese che tra un pò torna buono per un longhetto. ;)

Gastro ... metti sotto osservazione il dollaro neozelandese che tra un pò torna buono per un longhetto. ;)[/quote]

Avevo nel mirino .6580 e ovviamente non avevo l'ordine...lo aspetto ;)

Daee ha scritto:
f4f ha scritto:
ciao Daee

non so risponderti, i maghi sono Ditro e il latitante Fleu

io, per me , a domani bbbbanda :)
Grazie, allora vediamo se trovano il tempo o hanno info. Mi sembra strano che IW non quoti questi strumenti, o simili.
Quando posso vi leggo, con simpatia.
ciao e grazie
D.

leggo solo ora ... spetta che provo a vedere ...

ditropan ha scritto:
Daee ha scritto:
f4f ha scritto:
ciao Daee

Grazie, allora vediamo se trovano il tempo o hanno info. Mi sembra strano che IW non quoti questi strumenti, o simili.
ciao e grazie
D.

... che siano questi ? :-?

1140705519azz.jpg

ditropan ha scritto:
ditropan ha scritto:
Daee ha scritto:
f4f ha scritto:
ciao Daee

ciao e grazie
D.

... che siano questi ? :-?

1140705519azz.jpg

Daeee ... basta avere un poca di fantasia e li trovi subito :lol: :lol: ... vai sul sito di ABN e controlli il loro codice identificativo ... poi apri un book di compravendita e ci metti IT0_____.mi devi solo ricordarti di non mettere l'ultima cifra del codice identificativo proposto da abn.

così per esempio il mini long sul gas con strike 2 che sul sito abn viene classificato come NL0000105138 su imi lo trovi con dicitura IT010513.mi

1140706217azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto