T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Fleursdumal ha scritto:
dovrebbe essere 1990 ma meglio controllare sul sito dell'eurex
by fool

ho controllato ma nn ho trovato... pero' avendo dei dati dal 1988, volevo solo capire se sono completi o no!

ps per f4f, tutto bene! sto rimettendo in ordine in tutta la quantita' di file excel per il trading che ho prodotto e che mi sono quasi dimenticato di avere!!!

:)

Fool ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dovrebbe essere 1990 ma meglio controllare sul sito dell'eurex
by fool

ho controllato ma nn ho trovato... pero' avendo dei dati dal 1988, volevo solo capire se sono completi o no!

ps per f4f, tutto bene! sto rimettendo in ordine in tutta la quantita' di file excel per il trading che ho prodotto e che mi sono quasi dimenticato di avere!!!

:)

benebene
ti si aspetta :D

Madonnina che candelazza oggi sul 5Y ... raramente gli ho visto fare mezza figura in un solo giorno. :eek: :eek: :eek:

Adesso stanno un poko esagerando chiuso tutti i long e girato corto di 20 pezzettini ... sono già in chiusura su R3 ... mi scappa da ridere che non riprendano almeno un pò di fiato. :lol: :lol:

1142358339azz.jpg

N'giorno .... ieri sui bond si sono dati parecchio da fare.
Per dire la verità hanno anche un pò esagerato ... nemmeno io mi aspettavo una reazione del genere, in un paio di sedute la parte bassa dei rendimenti è stata completamente rivoluzionata. :eek: :eek: :eek:

1142396083azz.jpg

Dal punto di vista grafico invece c'è stato il tanto atteso rimbalzo ....

1142396326azz1.jpg

Io ieri ho chuso tutti i long e mi sono girato, vediamo se mi fanno chiudere sul pivot.
Poi credo che starò fermo un'attimino e valuterò ... l'idea comunque è sempre quella di rimettersi long, questo shortino è solo per cercare di cogliere l'eccesso che si è venuto creare ieri.

buona giornata a tutta la bbbanada :)

Messaggio per gastro ... spreddato pure io metà posizione con short aud.

1142398542azz.jpg

Valore di ingresso : 7378 - 6422 = + 956 tick ;)

goood morning bbbanda

ottimo Ditro
alle 0930 hai già lavorato come per un giorno intero ....

io manco aggiorno più la -1call 37000 +2call 37500... sarà sui 1000 euro di gain .... minkia sul papertrade sono un asso :rolleyes: mi girano i quoglioni ..... in un modo .....

Bonjour a tout les bondaroles

i merikani son sempre più diabolici, T-bronx si fermano giusto sul ciglio del break a 111, S&P500 idem a 1310
in pratica oggi se si vuole entrare in apertura si deve tirare la monetina
:D :lol:
gli stirs eu son forti anche oggi, short sterling più dell'euribor, long gilt e Bund sulla parità , il 10yjap in rosso sotto 134 ( ne ha fatta di strada da 144 :D )

cacao in rialzo , potrebbe incrementare oggi pomeriggio se fa aprire NY in forte gapup

ah per far comunella con le nostre ragazze pon-pon bisogna essere iscritto alla bbanda :D ovvero essere stato almeno 6 mesi short su qualche bond in giro per il mondo

1142420607supergnocc.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto