T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Fleursdumal ha scritto:
ah per far comunella con le nostre ragazze pon-pon bisogna essere iscritto alla bbanda :D ovvero essere stato almeno 6 mesi short su qualche bond in giro per il mondo

Allora io voglio l'iscrizione a SOCIO PLATINUM ... rimasto short per più di un'anno sul bund e t-bond.

Sul bund da 113 a 124 !! :eek: :eek: :eek:
... mentre sul t-bronx me lo sono scalato short da 105 a 119 !!! :eek: :eek: ... però sul t-bronx in gain. :D :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

.. inzomma sono comunque riuscito a faje un .. :eeh: ... tanto ! :D :D :D

DIABOLIX-DITRO !!! :eplus: :eplus: :eplus: :smokin: :smokin: :devil: :devil:

.... aggiungiamo alla comunella .... :p :p :p

114242478720060308ft_big.jpg

114242482220060227ft_big.jpg

114242485420060309ft_big.jpg

il grafico del T-bronx è più gruviera del solito, isoletta rialzista in basso sul bottom apertura in gapdown oggi mmmmmmmmmmm
non ho neanche provato il test della monetina in apertura per fare statistica ekekazz :D

ditro tessera palladium ad honorem + 10 vergini assicurate nel nostro personale paradiso del trader :D

tu dici che hanno iniziato a montare posizioni short Bund long 10yt-note?

inversione spietata e siamo già a un passo dal bordo del bucio grafico lassiato aperto ieri, OI T-bronx di ieri in calo pesante di -26k, ergo ieri si è saliti perlopiù su short covering, i long entrati son rimasti col cerino acceso

No, la mia è una considerazione di carattere macro - peraltro, il giorno che US smette di alzare, US è destinata a sovraperformare quella ciofeca di crucco (anche se, comunque, non credo che i tassi in europa possano salire più di tanto...altrimenti i nostri governi vanno a gambe levate)

piccola riflessione: se break sul T-bronx ad ora non c'è stato, più possibilità ci sono sullo s&p500 dato che stanno aprendo a contatto con la chiusura di ieri , avessero aperto in forte rialzo seguendo gli indici eu i diavoli avrebbero fatto un'Opsss a scendere sicuramente :V più li segui più impari a pensar diabolique :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto